Sabrina Salerno, in preda alla gelosia: “Distrutta tutta la camera” | Cos’ha combinato il marito
La showgirl Sabrina Salerno ha fatto luce su un clamoroso episodio di gelosia nel suo rapporto con il marito Enrico Monti.
La procace showgirl genovese catalizza le fantasie nell’immaginario maschile degli italiani sin dagli anni ’80, epoca in cui ha esordito in radio con le sue hit “Sexy girl”, “Boys” e la cover di “Lady Marmalade”.
Tutt’ora sfoggia una fisicità invidiabile nonostante i suoi 55 anni, e la esibisce con naturalezza sui social per la gioia dei numerosi fan. E, nonostante la sua costante esposizione mediatica, il longevo matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti sembra godere tutt’ora di ottima salute.
Dopo il fidanzamento ufficiale nel 1994, la coppia è convolata a nozze nel 2006, e l’idillio romantico ha regalato i natali all’unico figlio Luca Maria.
La relazione, però, ha riservato ai due sposi anche qualche acceso conflitto, provocato dalla gelosia di Sabrina Salerno: scopriamo cos’è accaduto in passato.
Sabrina Salerno rievoca la lite al cardiopalma
Enrico Monti avrebbe conosciuto Sabrina Salerno in occasione di un suo concerto a Rovigo. I due avevano cenato assieme ad altri amici prima della performance, ed il manager ha in seguito rivelato a “Il Corriere della Sera”: “Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata. Poi assistetti alla sua incredibile trasformazione sul palco, e pensai che mi sarebbe piaciuto lavorare assieme“.
La successiva e inevitabile infatuazione, però, ha incontrato molti ostacoli. All’epoca Enrico Monti era sposato con la precedente consorte, e padre di un bimbo di pochi mesi. Sabrina Salerno si è giustificata a posteriori: “L’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui ha visto l’amore salvifico. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi, nemmeno i nostri amici“. In barba ai profeti di sciagure, la coppia ha creduto fermamente nella solidità dei reciproci sentimenti, e continua ad amarsi tutt’ora, a distanza di decenni dalle promesse matrimoniali. La gelosia, però, ha talvolta minato la serenità del loro ménage, e Sabrina Salerno ha ammesso: “Io lo sono stata molto, soprattutto i primi 10 anni. Una volta ha rischiato grosso. Avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito, e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto!“.
Enrico Monti e il suo rapporto con la gelosia
Consapevole dell’avvenenza della moglie, Enrico Monti a sua volta ha confessato di serbare un’indole piuttosto gelosa: “Se dicessi che non lo sono per niente, sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei!“.
Secondo entrambi, a parte qualche lite vitale per il rapporto, il segreto per un amore duraturo è uno soltanto: “Il rispetto, e la volontà di reagire ai problemi“.