Alex Belli si sbottona su Barbara D’Urso: “Mi è dispiaciuto per come…” | Massacro immotivato
L’attore Alex Belli rompe il silenzio dopo la clamorosa cacciata da Mediaset di Barbara D’Urso: ecco il suo responso.
L’interprete emiliano Alex Belli ha decisamente animato l’edizione dell “GF Vip” 2021-2022, anche grazie al presunto triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.
L’attore ha intrattenuto una liaison bollente con l’influencer fino all’ingresso della consorte, salvo poi recuperare il rapporto con quest’ultima dopo un’appassionata dichiarazione in diretta. Alex Belli e la modella sudamericana hanno in seguito ricucito i lembi del rapporto, e rinsaldato il proprio sodalizio professionale e romantico, come d’altronde evidente dai frequenti scatti su Instagram.
L’attore ha però rotto ultimamente il silenzio sulla cacciata di Barbara D’Urso da Mediaset a “SuperguidaTV!, ed espresso profondo rammarico per la sortita della professionista dalle reti del Biscione.
Alez Belli ha infatti testimoniato una radicata affezione all’host di “Pomeriggio 5”, e difeso l’operato della conduttrice pubblicamente.
Alex Belli difende Barbara D’Urso
La conduttrice partenopea cederà il testimone di “Pomeriggio 5” alla collega Myrta Merlino, fresca di trasferimento dalla rete di Urbano Cairo.
La giornalista di La7 prederà dunque il posto nello slot quotidiano del programma, e imprimerà un timbro maggiormente giornalistico alla testata. Alex Belli, però, ha recentemente levato gli scudi in difesa di Barbara D’Urso, e riferito: “A Barbara voglio un bene incredibile, sono cresciuto con e dentro i suoi programmi… Senza ombra di dubbio, è uno dei volti storici di Canale 5, e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato, secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso. Il vero problema non è il trash, ma il linguaggio. Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante o scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari.”. L’attore ha in seguito riferito l’esito delle sue trattative fallimentari con Mediaset: in concerto con la partner Delia Duran, aveva provato ad insediarsi nel cast de “L’Isola dei Famosi”, ma inutilmente…
Alex Belli e l’occasione mancata in Honduras
L’interprete ed ex gieffino ha infine confessato: “C’erano delle trattative in corso a gennaio, ma poi non si è fatto nulla“.
Non resta quindi che spiare le prossime mosse dell’eclettico attore e dell’avvenente moglie… Come rivelato da Pier Silvio Berlusconi, infatti, Canale 5 riproporrà il survial game, salvo un’ipotetica pausa di un anno. Tra i novelli naufraghi ritroveremo anche Alex Belli e Delia Duran?