Aurora Ramazzotti, la rivelazione che fa tenerezza: questa è difficile da digerire
Aurora Ramazzotti si lascia andare ad una confessione amara che fa anche tanta tenerezza. Non si aspettava certo che le cose sarebbero andate così.
Un nome ormai celebre tanto quanto quello di papà Eros e mamma Michelle Hunziker; Aurora Ramazzotti è diventata famosa soprattutto sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita e stati d’animo.
Spesso intorno ai suoi post si crea polemica, a volte pare davvero senza senso, ma si sa, i leoni da tastiera sono il male che affligge il nostro secolo.
Perché se è vero quando fanno notare “se non vuoi essere criticato/a basta non postare”, è anche vero che non è necessario esprimere il proprio (spesso inutile) pensiero sempre e comunque. Il silenzio è d’oro, dicevano una volta.
Ma la dolce Aurora va avanti per la sua strada, che possa piacere o meno quello che fa sta cercando anche lei, come tutti, un posto nel mondo che non sia all’ombra di due genitori così ingombranti.
La maturità arriva per tutti
Intanto ha trovato un bel posto nel suo nido d’amore. Aurora Ramazzotti ha creato la sua famiglia dalla quale sembra trasparire tanto amore. Fidanzata con Goffredo Cerza dal 2017, i due si sono conosciuti a Londra, dove il ragazzo studiava, e da allora non si sono più lasciati. Da qualche anno convivono, e il 23 marzo di quest’anno è nato il piccolo Cesare Augusto.
La gravidanza della figlia di Eros e Michelle è stata prontamente documentata sia dalla stessa ragazza che da una felicissima nonna che non stava più nella pelle. Ed oggi che il piccolo è nato, non può non dimostrare tutto l’amore che prova per il primo nipotino nonché primo maschio in una famiglia di sole donne. Perché Aurora ha anche due sorelline, le piccole Sole e Celeste nate dal matrimonio di Michelle con l’ex marito Tomaso Trussardi. E Aurora come ha vissuto la gravidanza?
Aurora Ramazzotti: la rivelazione
La gravidanza di Aurora Ramazzotti ha portato con sé tutti i normali disturbi tipici tra cui la nausea combattuta a suon di beveroni a base di zenzero e miele. Fortemente e continuamente criticata per ogni post anche simpatico, accusata di lamentarsi troppo e di essere sempre sui social, di recente la simpatica Aurora ha rivelato un particolare che fa davvero tanta tenerezza.
Rispondendo alle domande dei suoi follower ha raccontato che oggi vede la vita da un’altra prospettiva e che le preoccupazioni di un tempo sono state ridimensionate. Ma oltre a dirsi felicissima di essere diventata mamma confessa: “Quando dico non programmate niente intendo questo, le cose possono cambiare da un secondo all’altro. È nato con un taglio cesareo e in 20 minuti era sul mio petto. Ci ho messo qualche settimana a superare l’amarezza di non essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così”.