Gossip e Tv

Ezio Iacchetti, non si nasconde più su Greggio: “Io e lui mai stati amici e vi spiego il perché”

Enzo Iacchetti – Solospettacolo.it

Nel corso di un’intervista Ezio Iacchetti fa una rivelazione veramente inaspettata sul suo rapporto con Ezio Greggio

Ezio Iacchetti ha lavorato per molto tempo come comico televisivo in teatro e al cinema prima di approdare alla conduzione a quattro mano con Ezio Greggio.

È stato riconfermato alla guida di Striscia la Notizia, un programma di satira politica molto visto, anche per il prossimo anno.

Proprio in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, il conduttore ha deciso di rilasciare una lunga intervista in cui si racconta.

Tuttavia, alcune delle rivelazioni fatte hanno lasciato senza parole i telespettatori. Il comico ha parlato del suo rapporto con Ezio Greggio e ha confessato che i due non sono amici. Ecco spiegato da lui perché…

La rivelazione di Ezio Iacchetti ha sconvolto tutti quanti: ecco cos’ha detto del suo rapporto con Greggio

Ezio Iacchetti ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti quanti senza parole, a causa delle implicazioni che comporta. L’uomo ha rivelato di voler tenere ben separate la vita privata da quella pubblica e infatti ha sottolineato: “Non ho amici nel mio ambienti di lavoro. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista”.

Rispetto a Ezio Greggio ha detto: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così”.

Enzo Iacchetti – Solospettacolo.it

Ezio Iacchetti e l’addio ai social network

Da ormai un anno, Ezio Iacchetti ha deciso di dire addio ai Social Network a causa dei numerosi messaggi d’odio che riceveva. Il conduttore ha infatti spiegato: “Mi sono scocciato di rispondere alle migliaia di persone che scrivevano ti spacco la faccia, dimmi dove abiti, uccido tuo figlio. Me ne dicevano di tutti i colori, persino che facevo scommesse clandestine, che ero un debosciato, che ero morto”.

Ha infine detto: “Io rispondevo a tutti, io personalmente. Il mio medico mi ha detto: lascia stare. Mi sono spazientito, e mi sono messo a querelare. Ci sono svariate cause in corso, le sto vincendo tutte, e i soldi vanno in beneficenza”.

Published by
Miriam