Gossip e Tv

Ida Platano, estate rovinata: negozio completamente ribaltato | Brusco momento

Ida Platano – Solospettacolo.it

Bruttissimo risveglio per Ida Platano la cui estate è stata completamente rovinata. Il suo negozio è stato messo completamente sotto sopra.

Uno dei personaggi più discussi delle ultime edizioni del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Ida Platano che sta ancora cercando un equilibrio tra vita pubblica e privata.

Lo scorso finesettimana la donna è stata in vacanza al mare con il corteggiatore Alessandro Vicinanza con il quale ha iniziato una relazione. I due al momento hanno una relazione e hanno deciso di abbandonare il programma.

I giorni che hanno passato insieme sono stati molto belli, tanto che entrambi hanno scelto di viverli privatamente e non condividerli con i loro follower. Però poi il ritorno è stato devastante per Ida Platano, quando è tornata nel suo negozio.

Nelle ultime ore, l’ex dama uscente di Uomini e Donne si è lasciata andare e ha detto delle parole molte dure di liberazione su una drammatica situazione che l’ha coinvolta. Ecco cos’è accaduto nel negozio della donna.

Brutto risveglio per Ida Platano

Ida Platano è tornata a casa dal suo finesettimana romantico con Alessandro e si è trovata di fronte una situazione che non si aspettava. Per questo si è sfogata duramente sui social network con le persone che tendono a pensare che la sua vita sia meravigliosa ma non è così. Infatti, come tutti, ha spesso dei problemi e lavora per guadagnarsi da vivere.

La donna ha un salone di hairstyling che divide con dei collaboratori, la sua popolarità non basta a garantirle la sussistenza. Una volta che la parrucchiera è tornata a casa si è trovata una situazione che non si aspettava. I suoi collaboratori hanno iniziato una ristrutturazione fai da te nel negozio che sta stressando non poco l’ex dama.

Ida Platano – Solospettacolo.it

Ida Platano e le telefonate al negozio per insultarla

Ida Platano è una persona divisiva. Infatti, o la ami o la odi ma questo non giustifica un certo accanimento contro di lei. Infatti, addirittura la donna ha rivelato che spesso riceveva delle telefonate offensive in negozio, mentre stava lavorando.

Ha raccontato: “Voi vedete quello che scelgo di farvi vedere. Il resto non lo sapete. Ma io ieri, qua a lavoro ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno, ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Non so se è il caldo o il covid, siete impazziti, siete maligni e cattivi. ‘Ste robe qua, da madre non me le faccio dire da nessuno. Quelle 5 e 6 che mi mandano cose passate, finitela. Il passato è passato, non state ad ossessionarvi”.

Published by
Miriam