Jasmine Carrisi, non sa più a chi dare i resti: purtroppo è ora di prendere una decisione
Jasmine Carrisi si trova di fronte ad una scelta cruciale: il corteggiamento dai Big di Rai e Mediaset tiene tutti col fiato in sospeso.
La giovane ed avvenente figlia del cantante Al Bano e della soubrette Loredana Lecciso si sta affacciando al mondo dello spettacolo, ed i suoi prossimi ingaggi potrebbero rivelarsi decisivi per la sua carriera nello show-business.
Jasmine Carrisi ha recentemente dato sfogo alle sue velleità artistiche assieme al padre e al rapper Clementino sul palco di “Una voce per padre Pio”, ed ha sempre manifestato la volontà di affermarsi sul panorama discografico italiano.
Dopo i clamorosi scossoni in Rai e Mediaset, che hanno ufficializzato la sortita di nomi eccellenti da entrambe le emittenti, la prossima stagione televisiva appare più agguerrita che mai tra i colossi di broadcast, ed il nome di Jasmine Carrisi rappresenterebbe già il pomo della discordia per due competitors assolutamente pregiati.
La giovane figlia d’arte sarebbe infatti contesa sia da Alfonso Signorini, che dalla garbata Milly Carlucci: chi la spunterà?
Jasmine Carrisi divisa tra Rai e Mediaset
La giovane sarebbe corteggiata da settimane dal lungimirante Alfonso Signorini, pronto a tornare a settembre con una versione tutta nuova del suo “GF Vip”.
Dopo la sonora strigliata di Pier Silvio Berlusconi, che ha apposto un fermo giro di vite ai contenuti trash del reality, la nuova edizione sancirà il ritorno dei concorrenti Nip, a cui saranno affiancate anche le immancabili celebrities in salsa tricolore. Secondo la testata “Libero”, il conduttore sarebbe intenzionato ad arruolare una coppia composta da madre e figlia, ed avrebbe manifestato forte interesse per Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Un ingaggio che si rivelerebbe però incompatibile con un’eventuale partecipazione al format “Ballando con le Stelle”, desiderio cui la giovane non sarebbe disposta a rinunciare. E del resto, la padrona di casa Milly Carlucci ha sempre manifestato ampie perplessità in merito alla partecipazione al programma di ex concorrenti dei reality, specie se appartenenti alla concorrenza…
Il commento di Jasmine Carrisi
Al momento la deliziosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non si è sbilanciata in merito al proprio futuro lavorativo.
Ha però dichiarato: “Devo dire che ‘Ballando con le Stelle’ mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul ‘Grande Fratello’ mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa la considero come la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però, è solo un sogno…“.