George e Charlotte, visi molto tristi: dove li hanno trascinati Kate e William
George e Charlotte hanno seguito papà William e mamma Kate ad un evento prestigioso: la loro apparizione, però, ha diviso il pubblico.
Nonostante la loro tenera età, anche George, Charlotte e Luis devono attenersi alle rigide regole della noblesse oblige londinese, ed affiancano i celebri genitori in parecchie cerimonie ed eventi di rilievo per la Royal Family.
William e Kate hanno scelto quest’anno di trascorrere le vacanze estive in Scozia, omaggiando la memoria della defunta Queen Elizabeth II presso la storica residenza di Balmoral; i principini potranno scorrazzare liberamente sulle verdi lande della tenuta, al riparo dai paparazzi e dalla curiosità dell’opinione pubblica.
In attesa delle agognate ferie a 5 stelle, però, i pargoli della Royal Family hanno dovuto presenziare ad un evento assai acclamato, ovvero la finale di Wimbledon 2023, in cui hanno dato spettacolo gli sfidanti Novak Djokovic e Carlos Alcaraz.
I due bimbi hanno compiuto il loro ingresso nel palazzetto a fianco della madre, ma le loro espressioni hanno suggerito al pubblico una reazione tiepida al match sportivo…
Kate Middleton incanta tutti con il suo outfit total green
La Principessa del Galles ha deciso di portare con sé solo i figli maggiori, relegando a casa l’ultimogenito Luis. Ha infatti commentato: “Era molto arrabbiato perché non è riuscito a venire con noi, ci teneva tanto…“.
Per George si è trattato della sua seconda apparizione a Wimbledon, ed i genitori gli hanno fatto indossare un completo formale con una cravatta All England Lawn Tennis e Croquet Club. La principessina Charlotte ha invece sfoggiato un abito floreale blu dalla foggia romantica, ed è apparsa molto concentrata sul torneo. Per quanto riguarda Kate, la deliziosa testa coronata ha scelto un abito a due pezzi verde pastello lungo e morbido di Roland Mouret, abbinando all’outfit una pochette color cipria e scarpe coordinate.
Visualizza questo post su Instagram
Un’estate cruciale per la Royal Family
L’avvento dei mesi estivi sancisce un importante punto di svolta per i reali britannici: essi trascorreranno infatti le prime vacanze in assenza della storica reggente Elisabetta II.
Re Carlo III avrebbe manifestato la volontà di raggiungere assieme a Camilla il figlio William, la nuora Kate ed i nipoti, e la famiglia al gran completo trascorrerà settimane distensive e rilassanti presso la residenza di Balmoral. Per quanto riguarda invece il figliol prodigo Harry, nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci circa un’imminente divorzio dall’osteggiata Meghan… L’autunno riserverà nuovi colpi di scena alla famiglia più spiata del mondo?