Pochissimi riusciranno a indovinare chi è la bimba ritratta nella foto, oggi splendida donna incinta del suo amato uomo. E tu ci riesci?
Ogni tanto sul web appare una foto di qualche vip o personaggio famoso in versione baby, che magari hanno deciso di condividere con i loro follower.
Momenti passati, ricordi d’infanzia, un modo per farsi conoscere meglio dai fan che sono cos’ contenti di scoprire aspetti inediti e privati del loro idolo.
Così queste foto vengono fatte circolare e diventano spunto per un divertente giochino. Chi riesce ad indovinare di chi si tratta? Quale personaggio famoso viene ritratto nella foto in gestione?
Certo è molto difficile, ma proviamo lo stesso. Osserviamo attentamente la foto della bimba e proviamo, con qualche indizio, a capire di chi si tratta.
La splendida bimba ritratta nella foto sembra leggermente imbronciata, ma oggi è una raggiante e sorridente 31enne incinta del suo compagno. Compirà 32 anni il prossimo mese e nello stesso periodo dovrebbe anche dare alla luce il primo figlio. Anzi, figlia, come rivelato con un baby shower tinto di rosa. L’annuncio della gravidanza è stato dato a marzo quando sui social appare assieme al compagno e comunica: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia Soon we’ll be three!”
Perché in inglese se si tratta di una donna italiana? Perché è abituata a viaggiare anche per lavoro, e infatti il suo compagno lo ha conosciuto in un ristorante a Parigi. Un colpo di fulmine, che ha raccontato così: “Ero con le mie amiche in un ristorante a Parigi. Entra lui e dico alle ragazze che è appena entrato l’uomo della mia vita. Alla fine ho avuto ragione e tra l’altro dentro il locale non lo avevo riconosciuto”. Lui infatti è un nome noto nel campo. Letteralmente, poiché si tratta di un calciatore. Un vichingo biondissimo e affascinante. E adesso hai capito di chi parliamo?
La bimba ritratta nella foto è proprio lei, Diletta Leotta, incinta del suo Loris Karius. Incinta di quella che avrebbe dovuto chiamarsi Ofelia come la mamma che però ha chiesto di non utilizzare il suo nome, come ha raccontato Diletta a Verissimo: “Quando ho scoperto che è una femmina le ho detto che avrei voluto chiamarla come lei, Ofelia. Pensavo che avrebbe pianto, invece mi ha detto ‘no, è pesantissimo, non mi piace…’ Adesso penserò ad altri nomi”.
Sembra che il termine della gravidanza coincida con il compleanno della futura mamma, il 16 agosto, e non poteva esserci regalo più bello.