Lorella Boccia, la tragedia si è consumata a 10 minuti da casa sua: dilaga la paura e il terrore
L’ex ballerina di Amici sconvolta da una tragedia avvenuta poco lontano da casa sua. Cosa è successo a Lorella Boccia?
L’ex ballerina di Amici Lorella Boccia sconvolta da una tragedia avvenuta poco distante da casa, ha raccontato quello che è successo e che l’ha sconvolta.
L’abbiamo conosciuta nel talent di Maria De Filippi dove ha partecipato prima come concorrente, nella dodicesima edizione, e poi è entrata a far parte del cast come ballerina professionista grazie al suo talento.
Fino al 2020 quando ha improvvisamente abbandonato per dedicarsi alla famiglia. Sposata con Niccolò Presta nel 2019, a ottobre 2022 nasce la piccola Luce Althea.
Una grande gioia ma un parto complicato, come ha raccontato sui social: “Non è stato facile. Il parto è stato naturale, ho subito una lacerazione importante. Non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, la allattavo sdraiata a letto. E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va molto meglio”. Ma ora torna sui social per una tragedia.
Lorella Boccia: la tragedia poco lontano da casa
Molto attiva sui social, Lorella Boccia ama condividere momenti della sua quotidianità e della sua maternità, mostrando il suo lato dolce e materno. E le sue fragilità di mamma, come quando qualche mese fa in lacrime ha raccontato di patire molto il distacco imminente dalla bambina per tornare a lavorare. “Non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ricominciare anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”, ha detto la donna.
E ha aggiunto: “La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della teoria”. E ora torna a raccontare la tragedia.
Cosa è successo
Lorella Boccia è originaria di Torre Annunziata, paese dell’hinterland napoletano a pochi passi da Torre Del Greco. Ed è proprio in quest’ultimo che si è consumata una vera tragedia che poteva essere una vera strage. Domenica 16 un palazzo di tre piani è crollato, fortunatamente senza fare vittime. Cinque i feriti, e le cause da accertare ma si tratterebbe di cattiva manutenzione, come purtroppo accade sempre troppo spesso.
Il post della ballerina è un post di denuncia per tragedie che non dovrebbero accadere mai, e di paura per quello che sarebbe potuto succedere ai suoi familiari, poco distanti dal luogo del crollo.