Noemi Bocchi “cazz..ata”: cos’ha combinato con i figli della Blasi | Ilary nera
La presunta faida tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi è arrivata a coinvolgere anche la piccola Isabel: lo scatto della discordia semina il caos.
Nessuna tregua tra l’avvenente Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi. Dopo il recente gossip circa un presunto scambio di dediche sui social – l’ex calciatore aveva pubblicato uno scatto in cui compariva con il pollice in bocca, e la showgirl aveva a sua volta messo in evidenza l’immagine del suo tatuaggio di coppia – le due primedonne sarebbero recentemente giunte ai ferri corti.
Ilary Blasi ha scelto di trascorrere le vacanze estive in Brasile in compagnia del fidanzato Bastian Muller, affidando la prole all’ex marito e alla giovane flower designer.
La coppia è volata negli States assieme ai figli di Noemi Bocchi, e quest’ultima sembra aver sviluppato un rapporto complice e sereno con tutti i pargoli, in particolare con l’ultimogenita Isabel.
Noemi Bocchi ha addirittura pubblicato uno scatto in compagnia dei figli e di Isabel, ma Ilary Blasi non avrebbe gradito l’iniziativa: scopriamo perché…
Ilary Blasi censura le foto di Noemi Bocchi?
Nello scatto di famiglia, appare evidente un dettaglio rivelatore. In virtù probabilmente della minore età di Isabel, la flower designer ha coperto il suo volto con una simpatica emoticon, in modo da tutelarne la privacy.
Ricordiamo infatti che le foto che ritraggono minorenni devono essere opportunamente oscurate, in modo da non ledere il loro diritto all’anonimato. Secondo l’influencer Deianira Marzano, quindi, la foto di Noemi Bocchi con Isabel avrebbe irritato la conduttrice capitolina, inducendola a richiedere espressamente di censurare l’immagine su Instagram. Si tratta ovviamente di pure illazioni, ma il pettegolezzo infiamma da ore la rete. L’esperta di gossip ha ipotizzato: “Noemi evidente sarà stata ca**iata, e ha capito che non deve mostrare i figli che non sono i suoi…“.
Il futuro di Ilary Blasi
La conduttrice romana si sta rilassando assieme al partner dopo l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma la sua sorte nella prossima stagione televisiva di Mediaset appare piuttosto incerta.
In effetti, durante la presentazione dei palinsesti, l’Amministratore delegato del Biscione Pier Silvio Berlusconi ha ventilato la possibilità di uno stop temporaneo al survival game di Canale 5. Ilary Blasi potrebbe quindi essere ricollocata a breve in una delle 3 reti generaliste private, anche se al momento non sembra occupata in alcun nuovo progetto.