Home » Tommaso Stanzani, scordatevi com’era ad Amici: cos’ha combinato a quei bellissimi capelli biondi

Tommaso Stanzani, scordatevi com’era ad Amici: cos’ha combinato a quei bellissimi capelli biondi

Tommaso Stanzani - solospettacolo.it
Tommaso Stanzani – solospettacolo.it (fonte web)

Il ballerino Tommaso Stanzani ha compiuto un colpo di testa in piena regola: la foto sui social fa incetta di commenti.

Il performer di Sant’Agata Bolognese ha conquistato ampia notorietà con la partecipazione al talent “Amici 20”, e guadagnato in seguito ulteriore popolarità grazie alla sua relazione con il conduttore Tommaso Zorzi, poi naufragata.

I due avrebbero però cercato di mantenere buoni rapporti, e Tommaso Stanzani ha continuato ad investire nel proprio talento, ricevendo anche un ingaggio prestigioso nel format mattutino di Fiorello “Viva Rai 2!”.

Negli anni, il suo rapporto con i social network si è rivelato piuttosto scostante, ed ha deciso di sospendere le sue attività online anche a causa di alcuni detrattori virtuali.

Ha infatti riferito a “SuperguidaTv”: “Quando sono uscito da ‘Amici’, ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo, ma dopo qualcosa è cambiato… Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti su di me e la mia famiglia. Alcune parole mi hanno fatto male, per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social…“.

L’esperienza di Tommaso Stanzani a “Viva Rai2!”

Se i motivi della rottura con l’ex compagno Tommaso Zorzi non sono mai stati definitivamente chiariti, l’esperienza al fianco del mattatore Fiorello si è rivelata certamente benefica per il ballerino.

Nel corso del programma, ora sospeso per la pausa estiva, Tommaso Stanzani ha infatti dichiarato: “Mi sto trovando benissimo, è molto divertente. Il programma è partito alla grande e abbiamo ottenuto ottimi risultati. Sono felice“. Ed il performer ha approfittato della calura estiva per un rinnovamento drastico del suo look, in vista dei prossimi progetti televisivi. Tommaso Stanzani ha optato per dei colpi di sole biondo cenere che ne hanno schiarito notevolmente la sua capigliatura, mantenendo intatte le lunghezze e sfoltendo leggermente la corposa chioma. Non tutti i followers, però, hanno espresso apprezzamento per l’improvvisa virata stilistica…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)

Le reazioni della rete

Alcuni fan hanno stroncato la scelta tricologica del ballerino: “Caro Tommy, stai mettendo a dura prova chi ti ha sempre seguito e ti segue con affetto. Stavi benissimo ieri, ma perché? Perdi espressività, e poi se dovrai danzare con Angelica, troppo distacco di colori“.

Un altro fan, però, ha fornito un consiglio benevolo a Tommaso Stanzani, e gli ha suggerito: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa. (…) Sei bello, dolce e bravo a prescindere dal colore dei capelli o alle calzature che indossi. Orgogliosa di seguirti nel tuo cammino“.