Crisi Belen – De Martino: vomitata finalmente tutta la verità | Un annientamento totale
Nuova crisi tra Belen e Stefano De Martino, ma questa volta esce fuori una verità che nessuno si aspettava.
Le pagine dei rotocalchi rosa tornano a riempirsi della nuova crisi che si starebbe consumando nella coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Il gossip circa una nuova rottura in realtà circola già da qualche settimana, da quando i più attento internauti hanno notato alcuni indizi che hanno fatto nascere il sospetto che qualcosa bolle in pentola.
La parte maschile della coppia è stata avvistata ad un evento senza fede al dito, precisamente in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione televisiva.
Dopo poco pare che dai di lei social sia scomparsa una foto che li ritrae assieme, e si è notata l’assenza del marito al compleanno della piccola Luna Marì. Tre indizi fanno una prova? Sembrerebbe di si, a sentire qualcuno che si dice sicuro che sia finita.
Crisi Belen- De Martino: è davvero finita?
Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez è proprio una storia travagliata, siamo addirittura a quota 3 crisi da quando si sono sposati, nel 2013. La prima separazione improvvisa a sconvolgere i fan della coppia arriva già nel 2016, ma l’allarme rientra e avviene il ricongiungimento fino al 2018 quando la cosa sembra definitiva. Belen ha un nuovo compagno e gli regala persino una figlia. Luna Marì nasce dalla relazione con l’ormai noto Antonino Spinalbese. Poi nel 2022 ritorna a casa e Stefano cresce la figlia di un altro assieme al loro primogenito Santiago.
E oggi cosa sta succedendo? Possibile che sia di nuovo finita? Non sembra esserci pace per questa coppia, anche se solo fino ad un mese fa erano assieme in vacanza e nulla faceva presagire il disastro imminente. Eppure c’è chi, come Alessandro Rosica, continua a puntare il dito e a sentenziare che tra i due ci sia solo una convivenza per i bambini ma la storia sia finita da un pezzo.
Le ultime novità
Poco tempo fa la stessa Belen Rodriguez ha confessato di amare alla follia Stefano De Martino e ha lasciato intendere che lui l’abbia più volte tradita. Così anche questa volta tutti si chiedono se si sia trattato di questo a scatenare una crisi. Forse la vicinanza con Alessia Marcuzzi al già citato evento, dopo che qualche tempo fa si è chiacchierato su un loro flirt. Le cose a quanto sembrerebbe non stanno così.
A svelare (forse) l’arcano ci ha pensato Chi; sul settimanale sono uscite le foto di Belen in compagnia di quello che tutti affermano essere il suo nuovo amore. Pare che lo abbia addirittura presentato già in famiglia dato che l’avrebbe accompagnata al compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di sua sorella Cecilia. L’uomo del mistero si chiamerebbe Elio ed è un imprenditore di auto, queste le prime indiscrezioni. Sarà davvero questa la fine di tutto? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.