Ilary Blasi, top striminzito e jeans strappati: come si è conciata l’ex lady Totti
Scoppia una nuova polemica sul look scelto da Ilary Blasi: il suo rientro dal Brasile monopolizza il gossip nazionale.
Nelle ultime settimane la bionda conduttrice si è trovata al centro di pettegolezzi infuocati, a partire dal presunto scambio di messaggi subliminali con l’ex marito Francesco Totti.
Mentre Ilary Blasi si godeva le bellezze di Rio de Janeiro assieme al suo Bastian Muller, l’ex calciatore ha condotto Noemi Bocchi ed i rispettivi figli in un tour per gli States. In occasione dell’anniversario della vittoria ai Mondiali del 2006, però, ha condiviso una story su Instagram in cui si produceva nell’iconico “gesto del ciuccio“, mimica notoriamente dedicata alla mattatrice.
Per tutta risposta, Ilary Blasi avrebbe replicato con uno scatto in cui esibiva il tatuaggio eseguito in coppia con Francesco Totti, e le apparenti dediche a distanza hanno fomentato i rumors circa un caldeggiato ritorno di fiamma.
Una manciata di ore fa, inoltre, Noemi Bocchi ha pubblicato uno scatto che la ritraeva con uno dei suoi figli e l’ultimogenita dello showgirl, Isabel. Secondo alcune indiscrezioni, Ilary Blasi l’avrebbe in seguito costretta a censurare il volto della bimba, in quanto minorenne, e l’atmosfera tra le due sarebbe più rovente che mai…
Ritorno in Patria per Ilary Blasi, ma le controversie non mancano
Ilary Blasi è atterrata in Italia dopo una settimana di relax sotto al sole brasiliano, al pari dei figli Cristian, Chanel ed Isabel, di ritorno dalle vacanze on the road negli Stati Uniti.
I pargoli avrebbero visitato Los Angeles, Las Vegas e l’isola di Aruba, dove hanno potuto assaporare l’esperienza esclusiva di un bagno tra i caratteristici fenicotteri rosa. Una volta toccato il suolo della Capitale, la conduttrice avrebbe provveduto ad effettuare una maxi-spesa per accogliere in casa i figli, e fatto scorta di wurstel, latte e mousse proteiche al cioccolato, in modo da saziarne gli appetiti. Il suo tour romano l’ha condotta in seguito anche allo spettacolare sito dedicato all’evento “This is Wonderland”, allestito presso il Giardino delle Cascate dell’Eur. Per la sua gita fuori porta, Ilary Blasi avrebbe adottato un look sbarazzino e assai grintoso, composto da crop top bianco a spalla larga e jeans taglio boyfriend strappati in denim chiaro. L’outfit non ha mancato di sorprendere i numerosi followers, abituati a vederla indossare stili decisamente più glam.
Ilary Blasi e i progetti per l’autunno
Secondo quanto asserito da Pier Silvio Berlusconi durante la pubblicazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, il reality “L’Isola dei Famosi” potrebbe subire una battuta d’arresto nel 2024.
L’Amministratore delegato di Mediaset, del resto, non ha messo in dubbio la competenza ed il ruolo di Ilary Blasi nell’emittente, ma potrebbe proporre alla conduttrice una nuova collocazione, in attesa – forse – di ulteriori collegamenti con Cayo Cochinos.