L’Eredità, addio alla bellissima professoressa: purtroppo non la vedremo più lì
Addio alla bellissima professoressa delquiz game L’Eredità che non rivedremo più. Un altro volto noto del mondo della televisione che se ne va
Quest’anno in Rai ci sono stati tantissimi sconvolgimenti non solo nel palinsesto televisivo ma anche e soprattutto con i volti che hanno accompagnato per molto tempo i telespettatori.
Gli addi di quest’anno più sconvolgenti sono stati sicuramente quelli di Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer, in quanto lavoravano da tantissimo tempo per la rete.
Inoltre, nessuno si aspettava che nel novero dei tagli entrasse anche Serena Bortone che non tornerà più con il programma pomeridiano Oggi è un altro giorno.
Infine anche l’eredità cambia volto e subisce un restyling completo. Infatti, anche la bellissima professoressa potrebbe non esserci il prossimo anno…
L’Eredità perde anche la bellissima professoressa
L’Eredità del prossimo anno non sarà più la stessa, anzi ha perso alcuni dei suoi protagonisti più significativi per la rete. Il primo grande addio è stato proprio quello del conduttore Flavio Insinna che dal prossimo anno dovrebbe essere sostituito da Pino Insegna.
Nel suo discorso di addio ha detto: “Quindi io ringrazio tutte, tutti quelli che rendono possibile L’Eredità e il grazie gigante è quello per voi. Se mi dovessero chiedere non la parola della ghigliottina di questa sera, ma la mia eredità, la mia eredità siete voi. La vostra voglia di essere qua, comunque, sempre, con la piaggia, con il sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, la fedeltà, l’amicizia, la voglia di giocare, di partecipare tutti insieme”. Ora anche la bellissima professoressa Samira Lui che se ne va.
La professoressa del quiz game cambia rete
Il cast dell’eredità sta per perdere un altro componente, dopo aver detto un triste addio al suo conduttore. Infatti, se ne sta andando anche la bellissima professoressa Samira Lui, che ha iniziato la sua carriera come reginetta di bellezza. Secondo alcune voci di corridoio la donna dovrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip/Nip del prossimo anno. Non sono gli unici prestiti fatti dalla Rai a Mediaset. Infatti, dovrebbe esserci anche Giorgia Venturini.
Quest’anno Pier Silvio Berlusconi è veramente intransigente rispetto alla tipologia di concorrenti da scegliere e infatti sembra abbiam messo il veto su alcuni nomi come quello di Antonio Razzi e Carmen Di Pietro. È probabile che invece tra i volti del cast del reality, quest’anno vedremo la cantante Fiordaliso e Benedicta Boccoli. Non resta che aspettare l’inizio di settembre per avere un’idea di come sarà composta in modo definitivo la squadra di quest’anno, in cui il trash non dovrebbe più essere così centrale come lo è stato nelle scorse edizioni.