Anna Moroni, dopo anni la confessione sulla figlia della Clerici: “Quando vivevo a Roma ogni settimana…”
Anna Moroni, a distanza di tanto tempo, ecco la confessione sull’unica figlia di Antonella Clerici. C’era qualcosa che faceva ogni settimana per lei.
Ha spaccato letteralmente il cuore in mille i pezzi dei fan della mitica Antonella Clerici non vedere più al suo fianco in TV la splendida Anna Moroni. Del resto la cuoca le è stata accanto per tantissimi anni quando la conduttrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, conduceva La Prova del Cuoco.
Quando poi il programma è passato a livello di conduzione a Elisa Isoardi, Anna non ha voluto più parteciparvi. Tuttavia anche quando Antonellina ha rifatto capolino su Rai 1 con un nuovo programma squisitamente culinario, quale il celebre E’ Sempre Mezzogiorno, lei non ci ha partecipato. O meglio, lo ha fatto solo per una settimana nel 2021.
In molti si aspettavano di rivederla con una certa frequenza, magari con una sua bella rubrica, ma così non è stato. Si è dunque iniziato a ipotizzare che ci potesse essere stato qualche problema tra le due o che fossero nate delle incomprensioni che le avessero allontanate sebbene in passato siano stato tanto unite e complici.
Anna Moroni in maretta con Antonella?
Tuttavia questo pettegolezzo, dal sapore decisamente amaro, è stato cancellato ben presto con un gesto di spugna dal cuore di molti fan. Costoro hanno infatti notato che le due si scambiavano like su Instagram oltre che qualche commento. Dunque maretta tra di loro non c’era. Nel frattempo se Antonella era sempre più impegnata in TV anche con The Voice Senior e Kids, l’altra lo era su altri fronti.
Difatti la TV non l’ha mai davvero del tutto abbandonata. Diciamo che ha diminuito soltanto i suoi impegni e la sua frequenza. L’abbiamo vista apparire su TV2000 e su Food e anche su Rai 1 per una bella ospitata da Massimiliano Ossini. Ora però a far parlare di lei è ben altro. Si tratta di una rivelazione che la cuoca ha fatto su Maelle, l’unica figlia di Antonella.
La confessione su Maelle
L’ha rilasciata sui Social, in particolare su Instagram, tempo fa in occasione del compleanno della ragazzina. ” Oggi è il compleanno di Maelle, la figlia della mia adorata Antonellina. Per me è come se fosse un’altra nipote. Per anni quando vivevano a Roma le preparavo il suo ciambellone preferito che oggi è diventato il ciambellone di Maelle”, queste le sue dolci parole.
Ha poi trascritto, per la gioia dei più golosi, la ricetta completa. Insomma, possiamo ben dire che il rapporto tra la giornalista e la cuoca sia ancora bellissimo e forte anche se non lavorano più insieme e non si riescono a frequentare come prima. E se ciò accade è soprattutto per il fatto che la Clerici ha deciso di andare abitare alquanto isolata nella sua casa del bosco con il suo Vittorio e la sua Maelle.