Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo con gli occhi lucidi: quello che hanno fatto i figli intenerisce tutti
Gigi D’Alessio e la sua ex Anna Tatangelo vinti dalla grande emozione. Il clamoroso gesto fatto dai loro figli. Dolcissimo
La loro storia d’amore ha indubbiamente lasciato il segno. Quando avevano iniziato a stare insieme lei era giovanissima, diciamo pure poco più che una bambina, mentre lui era un uomo adulto. Lei era agli inizi della sua carriera e lui all’apice del successo. Tuttavia ciò che fece scalpore fu il fatto che lui era sposato con tanto di prole.
Alla fine anche i più scettici avevano iniziato a credere in quel sentimento che è stato molto duraturo. Ed è per questo motivo che quando si è concluso dopo tanti anni ha rappresentato una doccia fredda per tantissimi. Tra l’altro lei aveva lottato con le unghie e con i denti per la loro storia ma alla fine il legame si era sfilacciato fino a rompersi.
Certo, non è stato facile dirsi addio anche perché hanno condiviso tanti anni insieme sotto lo stesso e soprattutto perché avevano messo al mondo una creatura di nome Andrea che è rimasto a vivere con la sua celebre e bellissima mamma. Il suo papà ha poi iniziato ben presto un altro legame molto importate con la ben più giovane Denise Esposito che l’ha reso nuovamente padre.
Gigi D’Alessio e la sua ex Anna con gli occhi lucidi
Gigi è oggi genitore di ben cinque figli. Tre nati nel corso del suo matrimonio con Carmela Barbato, uno con la cantante di Sora e uno per l’appunto con la sua nuova e attuale compagna. Le sue ex si sono rifatte pian piano anche loro una vita dal punto di vista sentimentale. Anna in particolare fa oggi coppia fissa con il bellissimo modello Mattia Narducci.
Tra l’altro con lui fa davvero sul serio, nonostante la storia sia piuttosto fresca. Tant’è che lo ha già presentato al suo adorato figlio Andrea con il quale pare che vada molto d’accordo. Le fotografie al mare di famiglia allargata di questi giorni si sono diffuse ovunque a macchia d’olio. Così come lo è stato un video dove il figlioletto a è apparso in compagnia di un altro figlio di Gigi. E la commozione è stata forte.
LDA e Andrea insieme per uno speciale duetto
Stiamo parlando di Luca D’Alessio, in arte LDA, che si è fatto conoscere ad ampio raggio sia presso il grande pubblico che gli addetti ai lavori grazie alla sua partecipazione ad Amici. Inoltre ci ha fatto sognare ad occhi aperti qualche mese dopo salendo sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Ora il cantante ha voluto con se durante un suo concerto a Roma il fratellino Andrea per uno speciale duetto.
I due hanno cantato insieme il suo più grande successo, ovvero l’intenso ” Quello che fa male”. I fratelli sono veramente molto uniti e si vogliono un gran bene. Tant’è che si abbracciano con sincero affetto. Si intuisce inoltre che il minore stimi tantissimo il maggiore che con molta probabilità vede come un importante punto di riferimento. E sono lacrime di gioia e di emozione pura per Gigi e Anna.