Panico nel cast di “Temptation Island”: il giovane tentatore è stato coinvolto in un incidente stradale potenzialmente disastroso.
L’ultima stagione di “Temptation Island” sta per avviarsi verso le battute conclusive del programma, ed il “viaggio nei sentimenti” delle 7 coppie arruolate nel reality sta tutt’ora stuzzicando la curiosità del pubblico di Canale 5.
Dopo un anno di pausa, il reality a tema romantico ha ripreso il suo corso, e la premiere del format ha segnato un impressionante picco di share, ovvero il 26,14%, con 3.558.000 spettatori attivi.
Un risultato formidabile per la Fascino GPT, Filippo Bisciglia e la stessa Mediaset, tanto che l’Amministratore delegato del Biscione ha intenzione di riproporre “Temptation Island” anche in salsa invernale nei primi mesi del 2024.
Negli ultimi giorni, però, uno dei tentatori dell’edizione corrente è stato coinvolto in un rovinoso incidente stradale: si tratta dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Daniele Schiavon, nel dating-show mariano pupillo della tronista Giulia Quattrociocche.
A dare per prima la notizia è stata la testata “Fanpage”: l’avvenente tentatore romano avrebbe rischiato grosso nella giornata di sabato 15 luglio assieme ad alcuni amici.
L’ex corteggiatore ha trascorso la mattinata in barca con il suo entourage di conoscenti, e si sarebbe poi diretto verso Roma con due di essi a bordo della propria vettura. Daniele Schiavon, però, non era alla guida del proprio veicolo, e si sarebbe assopito – una volta fissate le cinture di sicurezza – sul sedile posteriore. Intorno alle 18, nei pressi della via Aurelia, l’auto sarebbe stata coinvolta in un tamponamento, e si sarebbe quindi ribaltata più volte sul manto stradale. I due amici sui sedili anteriori avrebbero ben presto guadagnato l’uscita, seguiti a ruota anche da Daniele Schiavon. Sul posto sono accorsi alcuni testimoni, tra di essi anche un infermiere che avrebbe prestato le prime cure al gruppetto di incidentati. Secondo quanto riportato da “Fanpage”, nessuno degli occupanti dei veicolo risulta attualmente in periodo di vita, nonostante alcuni di essi abbiano riportato ferite severe. Uno dei ragazzi avrebbe infatti necessitato di 20 punti di sutura alla testa.
Per quanto riguarda l’ex single di “Temptation Island”, egli avrebbe accusato comprensibilmente uno shock iniziale, ma senza conseguenze fisiche di rilievo.
Daniele Schiavon lamenterebbe tutt’ora dolori alla testa e al collo, e ha riportato con ogni probabilità un famigerato colpo di frusta. Dovrà inoltre sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici: nell’impatto potrebbe infatti aver subìto delle lesioni a carico del ginocchio.