Avete mai visto la sorella della simpatica Antonella Clerici? Le somiglia tantissimo, sono davvero identiche. Scopriamo qualcosa di più.
Antonella Clerici ha una sorella che le somiglia tantissimo, l’avete mai vista? Di lei si sa poco, si tiene lontana dal mondo dello spettacolo.
Un mondo dove invece la dolce Antonellina, come viene chiamata dai tempi dell’ormai passato La prova del cuoco, è molto amata e seguita.
La bellezza della conduttrice è data dai suoi modi sempre schietti e sinceri, da persona semplice che nonostante il successo non si è mai data delle arie, anzi.
Vicina al suo pubblico che la adora e la segue da anni, non si è mai nascosta, non ha mai lesinato interviste nelle quali ha spesso raccontato le sue fragilità, i suoi problemi come anche le sue gioie. Ed è proprio attraverso alcune di queste che abbiamo avuto modo di conoscere un po’ meglio la sorella.
Come abbiamo detto la sorella di Antonella Clerici non è mai apparsa in tv, un mondo che non le appartiene e dal quale si tiene ben lontana. Addirittura nega il suo legame, come ha confessato la conduttrice: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi”. Perché la somiglianza c’è, e i più attenti se ne accorgono sicuramente.
E al settimanale Chi ha raccontato del forte legame zia-nipote con sua figlia Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martens. “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma” ha detto, così scopriamo che non vive nella capitale ma a Milano. E cosa fa?
Cristina Clerici, sorella di Antonella, di professione è psicologa. Nata nel 1967, è quattro anni più piccola. Come detto non si sa molto della sua vita, ma osservando il suo profilo Instagram si capisce che tra le sue passioni ci sono sicuramente i viaggi e la lettura. E le piacciono inoltre gli animali.
Il rapporto tra le due sorelle è molto stretto, come ha confessato Antonella ospite dal compianto Maurizio Costanzo: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”. A guardarle a prima vista non sembrerebbero uguali e invece, facendo attenzione, l’unica differenza è il colore dei capelli.