Gossip e Tv

“Siete due mostri”: Elisabetta Canalis e Diletta Leotta massacrate per quello che hanno detto sulla gravidanza

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta – solospettacolo.it (fonte web)

Cala la mannaia su Elisabetta Canalis e Diletta Leotta dopo le dichiarazioni esplosive: la nota modella ha demolito le due showgirl.

La maternità rappresenta un tema spinoso per molte donne: alcune preferiscono non avere figli, altre sembrano esser nate con una predisposizione congenita; una percentuale rilevante, infine, vive la gravidanza come un banco di prova sfibrante.

Per quanto riguarda Elisabetta Canalis, la showgirl ha vissuto la sua gestazione come una condizione surreale e sgradevole, ed ha sofferto parecchio per il suo cambiamento fisico, nonché per i contraccolpi psicologici ed ormonali.

La showgirl sarda lo ha raccontato senza falsi pudori alla conduttrice Diletta Leotta durante un’intervista per il podcast “Mamma Dilettante”, creato proprio dal volto di DAZN.

Nonostante Elisabetta Canalis risulti tutt’ora innamoratissima della piccola Skyler Eva, concepita grazie al rapporto con l’ex marito Brian Perri, la gravidanza non si è certamente rivelata una passeggiata. Con somma franchezza, ha ammesso le proprie difficoltà al riguardo, specialmente durante i primi movimenti del feto: “Sembrava un alieno!“, ha scherzato. La sua ammissione, però, ha scatenato le ire della loquace modella croata Nina Moric, che ha scagliato arco e frecce contro le due showgirl.

Nina Moric contro Elisabetta Canalis e Diletta Leotta

Diletta Leotta ha inaugurato il suo primo podcast con l’obiettivo di sviscerare la tematica della maternità; lei stessa partorirà a breve la sua primogenita, ed ha riferito di aver inizialmente accolto la notizia della gravidanza come una sorta di shock.

Nina Moric, nonostante i rapporti altalenanti con il figlio Carlos – nato dalla relazione con Fabrizio Corona – ha dato fiato ad uno sfogo incendiario nelle sue Instagram stories, compiendo un riferimento velato (ma non troppo) all’intervista udita in “Mamma Dilettante”. La modella ha tuonato: “Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo, ti ringrazio) di una che sta per diventare ‘madre’, e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva spazio nel mio ventre. Siamo noi mostri, pensando che questo è sacrificio. NON LO È, care mamme!“.

Nina Moric – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Elisabetta Canalis e Diletta Leotta

Attualmente, le due showgirl non hanno dato segno di voler replicare alle accuse di Nina Moric. Diletta Leotta, del resto, appare in altre faccende affaccendata, e sta portando a termine il suo ultimo mese di gestazione.

Dovrebbe infatti partorire intorno alla metà di agosto, e dovrà ben presto fare i conti con le esigenze della neonata. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi del caso…

Published by
Cristiana Zancan