Stefano De Martino, il gesto che non lascia scampo: purtroppo suona come una conferma
Stefano De Martino, spacca i cuori in due ai suoi fan. Il suo gesto parla ben chiaro. Conferma tutto quanto.
Ne ha fatta di strada Stefano De Martino da quando poco più che maggiorenne si è fatto conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori come eccellente ballerino ad Amici. Quel talent lui lo porterà sempre nel cuore ma non solo per questo motivo, seppur certamente molto importante e fondamentale per la sua carriera.
Difatti lì ha conosciuto la sua cara amica Maria De Filippi ma anche la donna che gli ha rubato il cuore, che ha sposato e che l’ha reso padre di Santiago. Allora lui era presente nella file dei ballerini professionisti e lei, la diva Belen, era stata chiamata appositamente per ballare con lui. Il loro amore fece molto scalpore anche perché lui allora era ancora fidanzato con Emma Marrone.
Fatto sta che poi la cantante salentina di recente è stata pure ospite dalla sua rivale a Le Iene, dimostrando grande affiatamento. Fatto sta che ora la showgirl argentina è fuori non solo da suddetto programma e da Tu sì que vales, ma dalle Reti Mediaset in toto. Lei ha ringraziato l’Azienda del Biscione per gli anni di collaborazione con una Storia caricata su Instagram.
Stefano, un futuro roseo ma solo sul lavoro
Stefano invece è stato super confermato alla Rai dove opera con grandissimo successo da anni. Del resto ora è sempre più lanciato come showman e dopo che negli scorsi mesi ci ha pure incantato a Teatro per lui il futuro lavorativo, così come per la verità pure il presente, è assai roseo. A quanto pare però lo stesso non si può dire della sua vita privata che ha subito l’ennesimo scossone.
E ciò è certamente fonte di immenso dispiacere per i suoi fan. Si è iniziato a parlare di nuova e potente crisi tra di lui e la moglie Belen e ora il settimanale Chi ha pubblicato tanti scatti che la ritraggono in compagnia dell‘ affascinante Elio. Ora è lui che le fa battere forte il cuore. Stefano dal canto suo ha confermato l’addio alla diva con un gesto pubblico. Come sempre non ha fatto nulla di plateale.
Con un gesto ha confermato l’addio
Semplicemente ha messo un like su Instagram ha un post condiviso dal gruppo I pinguini tattici nucleari. In un cartello si legge: “Lasciami come vorresti ritrovarmi“. Come commento Riccardo Zanotti, star del gruppo ha scritto: “Nel bagno leggo questa frase a me molto cara. Penso che sia una delle cose più romantiche che ci possa dire alla fine di una relazione: lasciami come vorresti ritrovarmi“.
E qui chiaramente non è possibile non trovare una similitudine con quello che sta accadendo Stefano. Poco dopo il cantante ha pure aggiunto: “Anche se non ci vogliamo più bene non distruggermi. Non ci si deve ferire per forza“. Insomma, sembrano le parole che potrebbe aver pensato o scritto lo stesso showman alla sua ex che intanto è sempre più lontana.