Yari Carrisi, avete mai visto l’ex fidanzata? Identica a mamma Romina da giovane
L’ex fidanzata di Yari Carrisi è una vera bellezza, molto simile alla Power da giovane. L’avete mai vista?
Il buon gusto è di famiglia, potremmo dire. Yari Carrisi, secondogenito della ormai ex coppia formata da Al Bano e Romina Power annovera tra le sue ex una vera bellezza.
La cosa impressionante è che a ben guardare è tanto simile alla famosa mamma da giovane! La Power ancora oggi è una bella donna, nulla da dire, ma ai tempi del suo esordio faceva girare la testa.
Ed evidentemente papà Al Bano e Yari hanno gusti simili. Del resto il leone di Cellino San Marco ha scelto bene anche la seconda compagna: Loredana Lecciso non passa certo inosservata.
Per questo non dovrebbe stupire se anche la ex del ragazzo è una bellissima donna. Ma sapete chi è? L’avete mai vista? Scopriamolo assieme.
Yari Carrisi: la bellissima ex
Yari Carrisi è il secondogenito di casa nonché unico figlio maschio della ex coppia. A differenza dalle sorelle che appaiono spesso in televisione, lui è rimasto sempre un po’ defilato, a parte qualche breve sortita. Ad esempio ha partecipato alla quarta edizione di Pechino Express, in coppia con un altro figlio d’arte, Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.
Durante la sua avventura ha conosciuto Naike Rivelli, figlia della sempre splendida Ornella Muti, e tra i due è scoppiata la passione. Una storia che sembrava dover durare per sempre, due anime affini, ma dopo circa 2 anni è terminata. Non è però lei la bella ex di cui vogliamo parlare.
Di chi si tratta
Parliamo della bionda Thea Crudi, artista spirituale nata a Rimini ma di origini finlandesi, che con Yari Carrisi ha condiviso appunto la spiritualità oltre che qualche mese di vita assieme. Il figlio di Al Bano ha infatti vissuto per un po’ in India ed è, proprio come la mamma fervente buddhista, attratto dalle filosofie orientali. Thea è specializzata in canto jazz ma dopo essersi avvicinata alla meditazione si è lanciata nell’ambiente. Ha scritto La Conoscenza Spirituale dello Yoga e ha inciso quattro album dove canta i sacri Mantra in sanscrito.
Una vita votata alla spiritualità. Sulla sua pagina si descrive come “ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità”. Thea Crudi e Yari Carrisi sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Lui si dedica alla musica, è anche autore di diversi testi, mentre lei continua ad insegnare yoga. Non si sa nulla della loro vita privata.