Bye bye Bastian Muller: Ilary si lascia tutti alle spalle e continua le sue vacanze così
Ilary Blasi stravolge i suoi piani per l’estate: addio a Bastian Muller, la mini fuga in solitaria accende il gossip in rete.
La frizzante conduttrice capitolina ha goduto di rinnovata popolarità a causa del suo divorzio milionario dall’ex capitano della Roma Francesco Totti.
Dopo 17 anni di matrimonio e la nascita dei 3 figli Cristian, Chanel ed Isabel, i due Vip hanno annunciato la rottura, complice anche l’avvento di Noemi Bocchi nel ménage coniugale.
La showgirl romana ha quindi legato rapporto preferenziale con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, e i due sono reduci dalle prime vacanze estive di coppia trascorse in Brasile, mentre “Er Pupone” e la sua dolce metà controllavano la reciproca prole durante un viaggio on the road negli States.
Ilary Blasi ha poi fatto ritorno a Roma, e si è ricongiunta con i figli; ha inoltre condotto l’ultimogenita Isabel ad un tour all’installazione dell’Eur ispirata ad “Alice nel paese delle meraviglie“. Nelle ultime ore, però, la conduttrice avrebbe nuovamente preso il volo. Questa volta, senza il suo Bastian…
Ilary Blasi saluta Bastian e se ne va
La bionda conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha condiviso sui social le immagini del suo imbarco. Passaporto con i biglietti, canotta bianca e occhiali da sole, Ilary Blasi è partita per un nuovo viaggio senza il fidanzato tedesco. Sarebbe infatti partita alla volta di una destinazione misteriosa assieme alla sorella Melory ed alcune amiche.
Non si conosce al momento la meta del pellegrinaggio estivo dell’assortita combriccola, ma appare evidente l’assenza di Bastian Muller: sono forse i sintomi delle prime fratture di coppia? Oppure solo una parentesi in solitaria prima di ritornare alla routine quotidiana? Ilary Blasi non ha mai dato adito a pettegolezzi circa la sua nuova relazione: sembra perciò che abbia solamente voluto ritagliarsi una mini-vacanza tutta per sé e per gli affetti più cari, in attesa di conoscere la propria sorte in Mediaset.
Il futuro di Ilary Blasi a Canale 5
L’imprenditore ed Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha recentemente lodato il lavoro di Ilary Blasi nel survival game di Canale 5, tuttavia ha preannunciato un ipotetico stop momentaneo al reality, almeno per la stagione televisiva del 2024.
Ilary Blasi potrebbe dunque trovarsi in una situazione di congelamento: resta a capire se sarà ricollocata in altri contenitori televisivi, o se lancerà nuovi progetti sulle reti del Biscione. Non rimane che attendere aggiornamenti ufficiali in merito.