Cesara Buonamici, ha un occhio di vetro oppure no: la verità che non ti aspetteresti mai
La domanda che in molti si sono posti per un po’ di tempo è: ma Cesara Buonamici ha un occhio di vetro? Tutta la verità.
Da 30 anni e passa conduce il Tg5 con professionalità e il sorriso sempre stampato sul volto, Cesara Buonamici. Un volto rassicurante, che troviamo sempre al suo posto a dare notizie buone e meno buone.
Ma proprio quel volto da un po’ di tempo suscita non poche perplessità e preoccupazioni. Da quando cioè il pubblico a casa ha notato una strana espressione, o meglio, mancanza. Sembra proprio che la giornalista non muova un occhio, il destro, per l’esattezza, che appare fisso quasi fosse di vetro, contrariamente all’altro che va su e giù dal foglio degli appunti.
Ecco la domanda che in molti si sono posti: ma Cesara Buonamici ha un occhio di vetro? Altrimenti come spiegare quella strana fissità dello sguardo?
Proviamo a scoprirlo, e a capire se le preoccupazioni dei fan della giornalista sono fondate oppure c’è un’altra spiegazione alla cosa.
Cesara Buonamici: occhio di vetro o no?
Cesara Buonamici potrebbe riservare una bella sorpresa ai suoi fan. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia sarà nientemeno che opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello! Se nelle ultime settimane si dava per quasi certa la presenza di Paola Barale e Katia Ricciarelli al posto delle uscenti Orietta Berti e Sonia Bruganelli, sembra proprio che Alfonso Signorini abbia scelto di seguire le nuove linee imposte dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che vorrebbe “meno trash” nei programmi.
Scrive Dagospia:“Flash. Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello. Come Dago-anticipato da Giuseppe Candela, si tratta di una scelta per spiazzare e alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di Mediaset voluto da Pier Silvio Berlusconi”. Sarà così davvero?
Cosa è successo alla giornalista
Mentre aspettiamo comunicazioni certe sulla reale presenza di Cesara Buonamici al Grande Fratello come opinionista, accogliamo la sua, di comunicazione, sulla verità circa il suo presunto occhio di vetro. La giornalista infatti per fugare ogni dubbio che è circolato ha fatto sapere ai tempi del fattaccio: “State tranquilli, non ho nulla di grave”.
E ha spiegato: “Ho avuto una nevralgia del trigemino e il mio dottore mi ha prescritto un anestetico che mi ha bloccato temporaneamente la faccia. Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono preoccupati per me ma davvero non c’è motivo per cui stare in ansia. Prevedo di tornare in forma in breve tempo”. E infatti è tornata più in forma che mai.