Elisabetta Canalis, allarga la famiglia: dopo aver ritrovato sé stessa e l’amore, un altro lieto annuncio
La showgirl Elisabetta Canalis ha finalmente preso la decisione più attesa dalla figlia Skyler Eva: nuovo arrivo in famiglia.
Elisabetta Canalis ha recentemente fatto ritorno in Italia dopo la fine della sua relazione con il chirurgo Brian Perri, che le ha regalato la figlia Skyler Eva.
La soubrette sarda ha trascorso delle vacanze estive al cardiopalma con la bimba ed il suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per la disciplina del kick-boxing, e la parentesi romantica ha rafforzato anche il rapporto di Skyler Eva con lo sportivo.
Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis ha sfruttato la propria influenze sui social per veicolare un messaggio assai importante, e ha sensibilizzato i followers circa una tematica oltremodo attuale.
La showgirl avrebbe adottato due cani da un canile statale, ed ha condiviso su Instagram un messaggio piuttosto toccante al riguardo.
Elisabetta Canalis e le new-entry in casa
La conduttrice ed ex Velina ha pubblicato su Instagram un aggiornamento, ed ha riferito: “Io e Skyler siamo state al Rifugio Fratelli Minori, il canile di Olbia. Ho trovato, come sempre, delle persone eccezionali che, nonostante le temperature insostenibili, ci hanno accolto con il sorriso e ci hanno guidato attraverso i box“.
Elisabetta Canalis ha in seguito spiegato: “Se siete indecisi sul prendere un cane, per favore, pensateci bene, perché questi animali si trovano lì perché chi li ha voluti se ne è sbarazzato senza farsi problemi. I canili italiani straripano delle scelte affrettate, fatte da genitori che volevano un giocattolo per i bambini, o che hanno semplicemente perso interesse per un cane diventato impegnativo. Prendete un cane o un gatto se potete farlo e se veramente ne siete convinti. Fate un giro al canile più vicino, e rimarrete stupiti da quanti bellissimi e dolcissimi sono in cerca di casa e di qualcuno che gli voglia bene. Io ho fatto questa scelta, e ne sono felice. Nello e Meghan sono i miei trovatelli, e l’amore che mi danno è immenso“.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei fan
I numeroosi followers di Eliabetta Canalis hanno apprezzato la sua presa di posizione sui social, ed hanno augurato ogni bene alle due adozioni del cuore compiute dalla showgirl.
Persino l’associazione “La Sfattoria degli Ultimi” ha palesato soddisfazione per il messaggio veicolato dalla soubrette, ed ha commentato: “Grazie infinite per la tua sensibilità e per promuovere adozioni e azioni responsabili nei confronti dei nostri amici animali. Vedere tua figlia a contatto con queste piccole anime è un messaggio straordinario, e fa bene al cuore. Un abbraccio grande“.