Tina Cipollari, contratto stracciato a Uomini e Donne? Rotto finalmente il silenzio
Da giorni il tam tam mediatico intorno alla notizia che Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne rimbomba ovunque. Ma cosa c’è di vero?
Tina Cipollari non siederà più al suo solito posto nella prossima stagione di Uomini e Donne? Da un po’ di tempo si legge questa notizia che se fosse confermata rappresenterebbe un duro colpo per i fan della donna.
Storico volto del programma, cosa sarebbe senza di lei lo studio di Maria De Filippi? Opinionista quasi indomabile, la biondissima viterbese è realmente l’anima della trasmissione, che senza i suoi interventi spesso sarebbe anche un po’ noiosa.
E la vedova di Costanzo non può non rendersene conto. Non per niente è stata lei a volerla dopo il suo ingresso nello studio in ben altre vesti.
Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente l’esordio della “vamp” nel lontano 2001 quando arriva per corteggiare un uomo, poi viene posta sul trono e infine diventa presenza fissa. Grazie ai suoi modi schietti e al suo look da femme fatale si conquista il suo posto e ruolo incontrastato come opinionista, figura cardine del programma sebbene al suo fianco ci siano Gianni Sperti e più di recente Tinì Cansino. Ma allora come mai andrà via? E soprattutto, sarà vero?
Tina Cipollari via da Uomini e Donne?
I rumors sull’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne circolano da un po’. Alla luce di quello che sta succedendo nella Rete non sarebbe nemmeno un’ipotesi tanto campata in aria. Da quando Pier Silvio Berlusconi, già AD, ha deciso di prendere in mano le sorti di tutta l’azienda a seguito del padre Silvio, da poco scomparso, un grande terremoto si è abbattuto negli studi.
La prima testa a cadere è stata quella di Barbara D’Urso, costretta a lasciare il posto a Pomeriggio Cinque per chissà quale Rete. E al grido di “abbasso il trash” che pare sia il leit motiv di Berlusconi, potrebbero esserci grandi cambiamenti in atto e potrebbero rotolare altre teste. Tra cui, appunto, quella della Cipollari. Che in quanto a trash, diciamolo, nel corso degli anni ce ne sta regalando a bizzeffe.
La verità qual è
Accanto alla voce che vorrebbe Tina Cipollari lasciare il suo posto d’onore, ne sta circolando anche un’altra, e cioè che potrebbe sedere su uno dei troni, alla ricerca dell’anima gemella. Ma sarà così? Quasi ogni anno si insegue la notizia di una sua cacciata/abbandono. E poco tempo fa la donna ha commentato al FattoQuotidiano: “Da anni c’è una notizia che ritorna puntuale ‘La De Filippi caccia Tina’. Causalmente esce sempre prima dell’inizio delle registrazioni. La prima volta ci rimasi male e telefonai alla redazione: ‘Me lo potevate dire che non mi volevate più’. Penso che queste fake news la mettano in giro quelli che vorrebbero stare al mio posto”.
E pare proprio che anche questa volta si tratti di una notizia falsa. Almeno stando a quanto scrive anche Lorenzo Pugnaloni, blogger ed esperto di gossip che conferma: “Tina fatta fuori da Uomini e donne? Assolutamente FAKE NEWS. Siccome mi state girando articoli, era doveroso smentire. Parliamoci chiaro, senza di lei non sarebbe più Uomini e donne“. E come dargli torto.