Diletta Leotta, chi porterà in sala parto: “… per tenermi la manina” | Karius spodestato
Diletta Leotta snobba il fidanzato Loris Karius ad un passo dalla sala parto: nel momento più cruciale, avrà un accompagnatore d’eccellenza.
La conduttrice di DAZN si trova ormai al suo nono mese di gravidanza, e si prepara ad accogliere tra le braccia la sua primogenita, concepita assieme al calciatore tedesco Loris Karius.
L’avvenente 31enne siciliana ha annunciato la fatidica data: partorirà all’incirca verso la metà di agosto, in prossimità del suo compleanno.
Diletta Leotta ha accolto la notizia della gestazione con una reazione di shock iniziale, ma si è ben presto adattata alla sua nuova condizione; ha inoltre trascorso dei mesi produttivi in attesa del comprensibile stop televisivo, praticando regolarmente fitness e lanciando in rete il suo primo podcast.
Il progetto ha preso il nome di “Mamma Dilettante”, e la conduttrice ha intervistato alcuni volti dello spettacolo, sviscerando il tema della genitorialità e del rapporto di coppia dopo l’avvento di un figlio. Durante una recente puntata del format, Diletta Leotta ha ospitato nel suo parterre proprio il fidanzato Loris Karius, e quanto emerso dal vivace confronto risulta davvero sorprendente…
Diletta Leotta svela i retroscena della sua relazione con Loris Karius
Nonostante il disagio iniziale per il contesto a lui alieno, Loris Karius si è dichiarato disponibile ad aiutare la futura mamma nelle incombenze più gravose, come il cambio del pannolino e le immancabili levatacce notturne per consolare i pianti della piccola. Ha però aggiunto: “Penso che dobbiamo lavorare insieme…“.
Il calciatore ha poi aggiunto: “Non si può essere completamente preparati a questo, ma sono positivo. Le cose cambieranno, le tue priorità saranno diverse“. La love-story tra i due sembra nata in modo del tutto casuale; a prendere l’iniziativa, però, sarebbe stata Diletta Leotta al termine di una cena tra amici. Loris ha impiegato più tempo ad abituarsi all’idea di una frequentazione, ed ha ammesso a posteriori: “Non ho pensato a questa possibilità. Io, a dire la verità, stavo solamente cenando e parlando un po’. Ma se dici che la prima sera potevo immaginare che avremmo avuto dei figli, no… Non l’ho pensato in quel momento“. E ha professato la sua felicità per il sesso della nascitura: “L’importante è che sia in salute. So che tu avevi delle preferenze, ma io sono contento che sia una femmina. Cercherò di darle una direzione buona, l’aiuterò qualsiasi direzione voglia prendere…“. Nelle ultime ore, nonostante le promesse di impegno da parte del partner, a sorpresa Diletta Leotta ha annunciato che in sala parto sarà presente un altro personaggio dello show-business italiano….
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta non ha dubbi: al suo fianco vuole solo lei
Nel corso degli appuntamenti di “Mamma Dilettante”, la conduttrice di DAZN ha intervistato anche la collega Michelle Hunziker, a sua volta mamma, e reduce dalla recente acquisizione dello status di nonna.
Ha poi pubblicato un aggiornamento su Instagram, proponendo ai followers uno scatto in coppia con la showgirl, ed ha riferito: “Ormai manca poco, e Michelle Hunziker è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina ed insegnarmi a respirare. Lo dice nell’ultima puntata della prima stagione di ‘Mamma Dilettante’, uscita proprio oggi!“.