Luca Vialli, spunta uno degli ultimi messaggi whatsapp prima di morire: le parole che commuovono
Luca Vialli, le parole prima di morire vengono fuori oggi e commuovono tutti quelli che hanno conosciuto questo grande e indimenticabile campione.
Questo 2023 non è stato un anno bellissimo, una catena di lutti lo ha segnato sin dal suo inizio, continuando la triste scia che si è lasciato dietro l’anno precedente.
Volti noti dello spettacolo e non solo, che ci piacerebbe ricordare sicuri che in molti li portano ancora nel cuore come ad esempio Monica Vitti, Donatella Raffai, Piero Angela solo per citarne alcuni del mondo della tv.
Ma non mancano altre icone come Sinisa Mihajlovic, stella del calcio, che ha chiuso un anno terribile. E a poche settimane dalla sua scomparsa, un altro grande personaggio del mondo calcistico ha lasciato un vuoto nei cuori dei tifosi e non solo.
Luca Vialli, vero eroe della Sampdoria negli anni d’oro della squadra, dopo una lunga malattia che lo aveva colpito nel 2017, si è spento. Oggi qualcuno lo ricorda e ne diffonde uno degli ultimi messaggi prima di lasciare questa valle di lacrime.
Luca Vialli: le parole commoventi
Colpito da tumore al pancreas, terribile malattia che difficilmente perdona, Luca Vialli aveva deciso, prima della dipartita, di ritirarsi dal campo. Era allenatore, ormai, e solo pochi giorni prima era comunque speranzoso di poter tornare presto in campo.
Le ultime dichiarazioni rese pubblicamente hanno fatto ben sperare. Il 14 dicembre aveva salutato tutti: “Ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia”. Oggi veniamo a conoscenza anche di alcune parole private. È stato infatti reso pubblico un suo messaggio ad una persona che ha voluto ricordarlo così.
L’ultimo messaggio
Si tratta di Alba Parietti, che in occasione del compleanno di Vialli ne ha pubblicato un messaggio in cui l’uomo ha scritto tra le altre cose: “Stiamo tutti cercando di andare oltre i nostri limiti e vedere cosa c’è dall’altra parte..Il bello comincia adesso. Può davvero succedere di tutto!”
La showgirl ha voluto ricordarlo così, e ha scritto: “Erano 2 estati fa … eri così felice .. fiducioso. Oggi avresti 59 anni e questo messaggio che ti racconta per come sei stato così bene mi permetto di pubblicarlo perché riassume il tuo essere meraviglioso, generoso, altruista , sensibile modesto. Avresti meritato più tempo per vincere ancora dando l’esempio di un condottiero leale e altruista . Buon compleanno ovunque tu sia Luca”.