Francesca Tocca, chi c’era al compleanno della ballerina di Amici: alcuni li conoscete benissimo
La ballerina di “Amici” Francesca Tocca ha festeggiato in grande il suo compleanno: ecco chi l’ha raggiunta al party.
La danzatrice siciliana vive da anni sotto ai riflettori del gossip, e per diverse ragioni. Francesca Tocca ha infatti raggiunto grande popolarità grazie alla sua partecipazione ad “Amici”, ove riveste il ruolo di ballerina professionista nel cast del programma.
In secondo luogo, risulta legata da anni al coach del talent Raimondo Todaro, da cui ha avuto l’amata figlia Jasmine. La coppia si era conosciuta proprio in virtù della comune passione per la danza, e nel 2013 i due ballerini avrebbero inaugurato una scuola dedicata alla disciplina in provincia di Catania.
Nel 2019, però, la relazione ha subito una battuta di arresto: secondo numerosi rumors, Francesca Tocca si sarebbe infatuata del collega Valentin Alexandru Dimitru, ed avrebbe optato per un drastico allontanamento dallo storico compagno.
La crisi, però, sarebbe rientrata nel 2021, e suggellata da un bacio durante una performance di coppia ad “Amici”. Nonostante le ricorrenti voci circa una crisi coniugale, attualmente Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrano aver recuperato la serenità, e lo dimostrerebbe anche la romantica dedica del ballerino in occasione del compleanno della moglie.
Il compleanno di Francesca Tocca
L’avvenente ballerina ha recentemente festeggiato il proprio compleanno, ricorrenza fissata per la data del 24 luglio.
Francesca Tocca per l’occasione ha indossato un mini-dress bianco argentato che lasciava parte del busto scoperto, e sandali spuntati color cipria. Capelli sciolti e make-up naturale, ha posato a casa sua accanto ad un Raimondo Todaro in pieno stile Havana e più sorridente che mai, e hanno presenziato a parte dei festeggiamenti anche Manila Nazzaro, fresca della nuova relazione con Stefano Oradei. La ballerina in seguito ha raggiunto un ristorante, dov’è stata accolta dai familiari ed più intimi, ed ha infine spento le fatidiche candeline celebrative sopra ad una torta dalle decorazioni rosso ciliegia. Non è mancato un momento romantico assieme a Raimondo Todaro: i presenti li hanno infatti incoraggiati goliardicamente a scambiarsi un bacio, e la tenera parentesi è poi stata riproposta dalla ballerina stessa nelle Instagram stories.
La dedica di Raimondo Todaro
Forse, anche nel tentativo di zittire le incessanti voci circa una crisi di coppia, il ballerino ha pubblicato una foto in bianco e nero della moglie e della figlia.
Ha poi aggiunto il toccante inciso: “Sei una persona speciale. Tanti auguri, amore mio!“.