Melissa Satta si improvvisa parrucchiera: come ha conciato il figlio | Il risultato è da non credere
L’ex Velina Melissa Satta ha compiuto un’iniziativa azzardata sulla chioma del figlio Maddox Prince: lo scatto preoccupa i fan.
La showgirl Melissa Satta ha ultimamente goduto di rinnovata popolarità grazie al suo rapporto con il tennista Matteo Berrettini, e la relazione non smette di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica.
L’ex Velina è reduce da altre relazioni con nomi eccellenti: da Daniele Interrante, a Christian Vieri, la sua vita sentimentale sembrava aver raggiunto l’happy-ending grazie al matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, durato dal 2011 al 2020.
L’idillio romantica ha regalato i natali al figlio unico Maddox Prince, tutt’ora affidato a Melissa Satta, e la soubrette ha ben presto introdotto Matteo Berrettini nel loro ménage familiare. Ha infatti rivelato a “Vanity Fair”: “Con Matteo sto davvero bene. Ci piace divertirci assieme, come a cena o al karaoke“.
Ed ancora: “La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto. Mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose. Ci piace fare delle serate in casa, quando lui si allena o io comunque lavoro“.
Il regime militaresco di Melissa Satta tra le mura di casa
La showgirl impone a sé stessa ed al figlio una ruotine quotidiana piuttosto inflessibile: “Sono tedesca: si cena alle 7 di sera, e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto alle coperte a guardare un film…“. Il piccolo Maddox ha adottato i ritmi della madre, e sogna una carriera nel mondo del calcio come il celebre padre. Pratica inoltre la boxe thailandese, replicando la passione materna per le arti marziali.
In giovane età, infatti, Melissa Satta stessa ha praticato il calcio femminile ed il karate, guadagnando infine la cintura marrone in quest’ultima disciplina. La showgirl ha recentemente ammesso a “Verissimo”, cui ha presenziato assieme a Maddox: “Io sono una grande sportiva, a me piace molto lo sport. Per me lo sport è vita. Forse sono una sportiva mancata, perché ho proprio un regime di vita… Ho sempre fatto sport nella mia vita, e se non avessi fatto questo, magari sarei andata alle Olimpiadi!“. In assenza di una convocazione nella Nazionale, però, Melissa Satta nelle ultime ore ha sfogato il suo estro creativo con forbici ed aria determinata sulla chioma di Maddox. Sebbene il volto del minore risulti oscurato, il bimbo appare piuttosto perplesso dalle manovre materne…
Melissa Satta ed il rapporto con Matteo Berrettini
In merito al suo rapporto privato con il tennista, Melissa Satta ha riferito a “Vanity Fair”: “Quante volte facciamo sesso? Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno assieme!“.
Ed ha concluso: “Non ho per niente paura di un calo del desiderio, mai sperimentato. (…) Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare“.