Questo dolce visino oggi è la 23enne più esplosiva della tv: se la riconosci subito hai un occhio formidabile
Quasi impossibile indovinare chi è la dolce bimba ritratta nella foto, eppure a guardar bene conserva gli stessi tratti e la stessa aria sbarazzina.
La bimba ritratta nella foto che mostriamo è un personaggio che molti conoscono perché apparso in tv in diverse occasioni.
Sembrerebbe impossibile capire di chi si tratta, ma proviamo a fornire qualche indizio come se fosse un piccolo giochino, una sorta di indovinello per passare un po’ di tempo.
Oggi ha 22 anni, ma noi l’abbiamo vista qualche anno fa, sebbene non così tanto da essere come la bambina nella foto.
Ha tagliato i suoi capelli ma ne ha conservato il colore e la frangetta. Inoltre la stessa aria sbarazzina che la caratterizzano, come si può vedere, sin quando era piccola. Di chi stratta?
Chi è la bimba nella foto?
Sembra un’impresa ardua riuscire a indovinare di chi si tratta dopo tanti anni, eppure ha conservato gli stessi tratti. L’abbiamo conosciuta durante il suo esordio in tv a Mediaset, in un noto programma. Ma in seguito è entrata a far parte della grande famiglia Rai. E l’abbiamo vista più volte, anche se ha cambiato look.
La sua carriera ha letteralmente preso il volo; del resto che avesse del talento era chiaro a tutti, soprattutto a chi l’ha sostenuta e ha creduto in lei e nella sua bravura. È molto apprezzata anche sui social, dove non lesina foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Ha infatti un fisico da far invidia, e le piace giocare con le sue forme. Attivissima, molto seguita, oltre al caschetto che la contraddistingue spesso sfoggia anche un bel capello lunghissimo frutto di extension, che le donano particolarmente. Avete capito di chi si parliamo?
L’identità svelata
La bimba della foto oggi è un’apprezzata ballerina. Partita da Amici nel 2021, è approdata dapprima sul palco di Battiti Live dove ha fatto parte del corpo di ballo, per poi passare a quello di Viva Rai2, fantastico show condotto da un incommensurabile Fiorello. Ospite a Verissimo dopo l’esperienza sui banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi ha affermato: “Per me danzare è ossigeno, è la mia possibilità di stare bene; quando ballo non penso”.
Stiamo parlando della bella Martina Miliddi, la ricordate? Allieva del team Cuccarini, la sua esperienza è stata caratterizzata dai continui batticbecchi con Alessandra Celentano che non la riteneva meritevole del banco occupato. Oggi la ballerina ha dato prova del suo talento riuscendo a costruirsi una bella carriera.