Valeria Fabrizi, occhio completamente bendato: brutto incidente dentro casa | Come sta adesso
L’attrice veronese Valeria Fabrizi è reduce da un incidente domestico piuttosto grave: ecco come sta dopo l’infortunio.
La prolifica interprete Valeria Fabrizi ha abbracciato il mondo dello spettacolo nel 1954, e ha calcato i set di numerose pellicole cinematografiche, televisive e quinte teatrali.
Nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla fiction “Che Dio ci aiuti”, in cui ha militato accanto all’amica Elena Sofia Ricci, l’attrice continua a vestire i panni della spassosa Suor Costanza, e non ha intenzione di concedere ad un banale – seppur pericoloso – incidente la possibilità di stroncare la sua vitalità travolgente.
Valeria Fabrizi ha infatti subito un KO tecnico in casa, e sbattuto il viso su uno sportello aperto della sua cucina.
Ha condiviso le immagini della sua convalescenza su Instagram, aggiornando i followers: “Non è blefaro, non è cataratta… Ma un simpatico sportello della cucina!“. Ha inoltre aggiunto: “Grazie a tutti, va molto meglio. Non ‘vedo’ l’ora di andare in vacanza!“. Elena Sofia Ricci si è immediatamente allertata, ed ha replicato al post dell’attrice in tono scherzoso.
Valeria Fabrizi e l’intervento sui social di Elena Sofia Ricci
Il post di Valeria Fabrizi ha in breve tempo catalizzato l’attenzione della rete: tra gli utenti interessati alle condizioni di salute dell’attrice, spicca anche il volto della collega Elena Sofia Ricci.
La simpatica interprete, che ha prestato per anni il volto a Suor Angela in “Che Dio ci aiuti”, ha replicato: “Noooo Valeria! Stavi ballando? Guarisci presto, ti voglio bene!“. Valeria Fabrizi ha in seguito deciso di presenziare assieme alla figlia Giorgia Giacobetti ad una puntata di “Uno Mattina Estate”, condotto da Serena Autieri. In tale occasione ha riferito: “Sono stata operata ad un occhio: lo stavo perdendo dopo averlo sbattuto… Ti vedo a metà!”. E ha però precisato: “Più invecchio, e più ho energia da spendere, mi chiedo se sono nata nel 1936. 87 anni ancora da compiere, ci devo arrivare, mi mancano un po’ di mesi…“. In ogni caso, la benda è ormai un ricordo, e Valeria Fabrizi sta lentamente recuperando la vista dall’occhio infortunato.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria Fabrizi ed il suo rapporto con la figlia Giorgia
L’attrice è stata assistita con premura dalla figlia Giorgia durante il suo recupero al termine dell’intervento, e ha dichiarato ad “Uno Mattina Estate”: “Io non l’ho mai lasciata all’inizio: ho fatto proprio la mamma, e ne sono orgogliosa…“.
Giorgia Giacobetti ha puntualizzato: “Ho un ricordo bellissimo di mamma. Mi sono sempre divertita con lei, era sempre presente. L’insegnamento sono i valori, la semplicità, la generosità e l’amicizia“. A tal proposito, l’attrice veronese si è lasciata andare ad una dedica commossa ai fan, da sempre solidali e presenti per lei: “Mi vogliono abbracciare le persone. Dico sempre che vorrei 15 anni in meno. Io sono molto attaccata alla vita, ma si va verso il confine. Vorrei che quando uno se ne va, sparisse“.