Belen Rodriguez, disintegrata con poche parole: “L’ho baciata e ho vomitato per giorni”
Verdetto raggelante per Belen Rodriguez: quel bacio rubato è finito nella maniera peggiore, la showgirl è stata presa di mira.
Nelle ultime settimane il mondo del gossip si è riacceso attorno alla figura dell’inquieta showgirl argentina Belen Rodriguez.
Dopo un chiacchieratissimo congedo da “Tu si que vales” e dal parterre de “Le Iene” – a lei subentreranno, rispettivamente, Luciana Littizzetto e Veronica Gentili – la conduttrice sembra aver impresso una svolta anche alla propria vita privata.
La sua tormentata relazione con Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago, sarebbe nuovamente giunta al capolinea, e Belen è stata avvistata in compagnia di un aitante e giovane imprenditore bresciano ad un party esclusivo.
Si tratta di Elio Lorenzoni, anch’esso presente alla festa organizzata da Ignazio Moser, fidanzato di “Chechu” Cecilia Rodriguez e probabile artefice dell’incontro clandestino. Del resto, Belen Rodriguez si sarebbe sfilata la fede dal dito da diversi giorni, ed avrebbe rimosso dai social le ultime foto in compagnia di Stefano De Martino… Nuova fiamma per la conturbante sudamericana? Non resta che attendere gli sviluppi del caso. Nel frattempo, rispolveriamo un aneddoto del passato in cui Belen Rodriguez ha baciato appassionatamente un celebre collega dello show-business, ricevendo però in cambio un sonoro 2 di picche!
Belen Rodriguez allibita, nessuno aveva mai rifiutato un suo bacio
Sin dal suo approdo in Italia nel 2004 grazie al contratto con l’agenzia di moda “Elite”, Belen Rodriguez si è insediata nell’immaginario di milioni di italiani, conquistando lo status di oggetto del desiderio per antonomasia.
Dieci anni più tardi, però, nel 2014, durante una partecipazione al programma “Quelli che il calcio” Belen Rodriguez ha inscenato un siparietto piccante a beneficio del pubblico, e ai danni del quantomeno fluido Cristiano Malgioglio. La showgirl lo aveva omaggiato di un bacio alla francese, ma il cantante aveva reagito con palese disgusto, e riferito in seguito di aver vomitato per una settimana come effetto diretto dell’effusione spinta. Belen Rodriguez avrebbe di conseguenza manifestato il suo dispetto con un lapidario comunicato, riferendo che a sua volta avrebbe preferito “limonare con Roberto Carlino” – con cui aveva ingaggiato in passato una pepata bagarre – piuttosto che con il famoso cantautore e paroliere.
Le scuse pubbliche di Cristiano Malgioglio a Belen Rodriguez
L’eclettico Cristiano Malgioglio ha appreso della reazione infastidita di Belen Rodriguez, ed ha in seguito corretto il tiro durante un’intervista rilasciata a “TgCom 24”.
“Ma la mia era una provocazione!” – ha sentenziato – “Se lo avessi detto a Monica Bellucci, si sarebbe fatta una bella risata! E poi, detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione, allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena…“. Chissà se il rendez vous pacificatore si è poi concretizzato…