Dramma Antonella Fiordelisi: l’incidente è avvenuto nella notte | Il messaggio pieno di dispiacere
Shock inaspettato per Antonella Fiordelisi: dopo l’incontro emozionante, l’ex gieffina ha ricevuto la notizia peggiore.
Nelle ultime settimane il fandom dei #donnalisi risulta più attivo che mai sui social, complici anche le frequenti serate a cui hanno presenziato in coppia Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Dopo mesi di travagliata relazione dentro al loft di Cinecittà, i due avevano deciso di costruire un rapporto anche lontano dalle telecamere. A distanza di qualche settimana (e dopo centinaia di scatti romantici), però, i due ex Vipponi hanno separato le rispettive strade, gettando nella disperazione i numerosi fan.
Antonella Fiordelisi ed il figurante di “Forum” hanno in ogni caso deciso di onorare i contratti precedentemente sottoscritti, ed al momento partecipano spesso assieme ad alcune serate evento organizzate in tutta Italia.
Durante un recente incontro con gli ammiratori presso l’agriturismo Pudech di Ravenna, oltretutto, i due sono apparsi complici e affiatati come in passato, e tale evenienza aveva rinfocolato le speranze circa un ritorno di fiamma. Al termine della soirée, però, Antonella Fiordelisi ha ricevuto una notizia raggelante: al ritorno dal meeting alcuni fan sarebbero stati coinvolti in un incidente stradale.
Antonella Fiordelisi esprime il proprio rammarico su Twitter
La spadaccina salernitana gode di ampio seguito sin dal suo ingresso nella casa del “GF Vip”, ed ha sempre dimostrato profonda gratitudine ed attaccamento alla fedele fanbase. Una volta venuta a conoscenza dell’incidente, Antonella Fiordelisi ha sfruttato il proprio account di Twitter per un divulgare un affettuoso comunicato, diretto alle sfortunate vittime dell’incidente.
“Ciao ragazzi. Ho appreso con dispiacere che i ragazzi venuti al nostro evento di Ravenna hanno avuto un incidente.” – ha esordito – “Mi dispiace moltissimo, e spero che tutti stiano bene presto. Il mio abbraccio va a voi, la vostra Anto!“. L’ex gieffina ha taggato minuziosamente i nomi dei supporter reduci del sinistro stradale, dimostrando ancora una volta la sua attenzione nei confronti dei fedeli sostenitori.
C’è ancora speranza per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria?
Rispetto a quanto accaduto al termine di una recente serata promozionale di coppia, in cui Edoardo Donnamaria si sarebbe rifugiato in una camera d’albergo con alcune fan, provocando il pianto desolato dell’ex fidanzata, i due giovani sembrano attualmente giunti a più miti consigli.
Durante l’evento nel ravennate, in effetti, Antonella ed Edoardo si sono scambiati sguardi complici ed affettuosi, ed hanno scherzato davanti alla nutrita folla. Ci sono forse i margini per un riavvicinamento?