L’estate porta la passione nella vita di Isobel Kinnear. La ballerina di Amici di Maria De Filippi è stata beccata con qualcuno e non si può più nascondere.
La vulcanica Isobel Kinnear, che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, è stata beccata con qualcuno. Si direbbe che l’estate le abbia portato un nuovo amore, la passione ha bussato alla sua porta.
La ballerina australiana, simpatica e talentuosa, è arrivata quarta e ha dato prova di saper stare sul palco non solo per il suo talento nella danza.
Ha presentato infatti Amici Full Out, il concerto dei ragazzi che hanno partecipato al talent. Accanto a lei l’inviato delle Iene Nicolò De Deviitis.
Del resto che avesse delle potenzialità si è capito, e lo ha capito anche la De Filippi che non ha mai nascosto la simpatia che prova per lei. E anche la ballerina ha avuto parole di stima per la conduttrice.
L’esperienza ad Amici è stata forte per Isobel Kinnear, e le ha regalato diversi momenti di gioia. Ma il momento più bello, ha ammesso a SuperGuidaTv, è stato la prima volta che ha parlato con la vedova di Costanzo. “Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con ‘Dio’. Maria è la persona più vera e leale incontrata nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà e di onestà”, ha affermato.
Non poteva certo evitare poi l’argomento Cricca. I due ragazzi hanno avuto una storia all’interno della scuola ma poi si sono allontanati per dedicarsi al loro percorso. Isobel però confessa di aver lasciato “una porta aperta”. Ha infatti spiegato: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Sì, lascio una porta aperta”.
E a quanto pare a quella porta Cricca ha davvero bussato. E gli è stato aperto. L’indiscrezione è arrivata come spesso accade dall’esperta di gossip Deianira Marzano alla quale è giunta una segnalazione. I due ragazzi sono stati visti assieme, probabilmente l’amore è sbocciato di nuovo.
Era nelle intenzioni di Cricca riprovarci, come aveva confessato a Verissimo: “È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci”.