Gabriele Costanzo, dopo la morte del padre si consola così: beccato con lei in vacanza
Dopo la morte di Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele si consola in questo modo, passando le vacanze proprio con lei. Ecco di chi si tratta…
Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che lavora nel dietro le quinte di alcuni dei programmi di successo della madre.
Infatti, è impiegato nella Fascino, la famosa casa di produzione che è stata fondata proprio da Maria De Filippi. Il giovane lavora molto di più proprio sul campo dei vari format.
La sua vita privata è abbastanza un mistero, in quanto preferisce vivere molto lontano dai riflettori. Tuttavia, era nota la sua relazione con Francesca Quattrini finita a causa della convivenza durante il Covid 19.
Questa del ragazzo sarà la prima estate senza il padre e per questo motivo ha deciso di consolarsi passando le vacanze con lei.
Gabriele Costanzo si consola così dopo la morte del padre
Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sta vivendo la sua prima estate senza il padre adottivo a cui era veramente molto legato. Il ragazzo è stato preso in affido nel 2004, quando aveva già 10 anni.
Come ha raccontato Maria De Filippi: “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere”. Dopo la morte dell’amato genitore, come ha rivelato il settimanale Chi, si consola passando qualche giorno in vacanza proprio con sua madre.
La prima vacanza senza Maurizio Costanzo
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi, dopo la scomparsa di una persona così cara a entrambi, hanno cercato di farsi forza a vicenda, buttandosi a capofitto nel lavoro. Ora, come ha reso noto il giornale Chi di Alfonso Signorini, hanno passato qualche giorno di relax insieme in Sardegna prima delle vere e proprie vacanze estive. Gabriele si trovava già lì a Santa Margherita di Pula per registrare le rirese del docu-reality Temptation Island. Il giovane è infatti il responsabile della Witty Tb, ovvero la web tv dell’azienda Fascino, casa di produzione appartenente proprio a Maria De Filippi.
I due ne hanno approfittato per passare un po’ di tempo insieme a chiacchierare o a giocare con il cane Tommy. Tuttavia, ufficialmente le loro vacanze saranno ad agosto, dove avranno finalmente la possibilità di staccare la spina. È probabile che i due passeranno un po’ di tempo nella villa di Ansedonia, acquistata dalla conduttrice e da Maurizio Costanzo. I due amano quella casa anche se senza il conduttore sarà chiaramente tutto diverso. Per evitare momenti di vuoto e malinconia, ci saranno gli amici della conduttrice accanto a lei e Gabriele.