Scatta l’indiscrezione clamorosa su Can Yaman e sulla magnifica collega: l’incontro clandestino infiamma i fan.
Sin dal suo approdo in Italia grazie alla serie turca “Daydreamer”, Can Yaman ha guadagnato immediata popolarità presso milioni di fan adoranti, e la sua breve relazione con Diletta Leotta ha popolato le colonnine rosa dei rotocalchi per settimane.
Attualmente, però, l’avvenente attore risulta single, per la gioia delle ammiratrici speranzose, ma coverebbe un segreto…
Secondo alcuni insider, infatti, Can Yaman sarebbe da tempo infatuato della collega Demet Ozdemir, con cui ha recitato in “Daydreamer”. L’attrice, però, è convolata a nozze con il cantante e connazionale Oguzhan Koc, salvo poi annunciare un divorzio lampo da quest’ultimo. Da precisare che, secondo alcuni, la cerimonia sarebbe stata organizzata ad arte per scopi pubblicitari, in modo da regalare visibilità ad entrambi.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha paparazzato Demet Ozdemir in suolo italiano: l’attrice avrebbe raggiunto Can Yaman per un rendez vous romantico, e si sarebbe inoltre travestita pur di confondere i paparazzi e proteggere la privacy di entrambi.
Si legge sulla pagina di Alessandro Rosica: “L’attrice turca, nel frangente della relazione fake, non ha mai perso i contatti con il suo ex compagno e collega Can Yaman. L’ultimo momento in cui sono stati fotografati insieme felici e spensierati, risale all’evento Disney l’anno scorso. I loro sguardi parlano chiaro. Dietro le quinte si sono parlati per almeno mezz’ora, e i toni non sono stati certo quelli di due amici o colleghi“.
La presunta relazione, però, sarebbe fermamente osteggiata dall’ex marito di Demet. Rosica ha spiegato infatti: “Il cantante non le perdonerà mai l’essersi distaccata così in fretta dopo il matrimonio combinato, come non le perdonerà mai la rivalità in amore/lavoro con l’attore turco“. Forse, proprio per non fomentare polemiche incandescenti al suo ritorno in Patria, Demet avrebbe adottato un atteggiamento prudente e riservato durante la sua permanenza in Italia. L’attrice si sarebbe infatti ricongiunta a Can Yaman, ma avrebbe prestato molta attenzione a celare il suo aspetto ai paparazzi nazionali.
Alessandro Rosica ha lanciato nelle ultime ore un altro rumor succoso. L’esperto di gossip ha proposto tra le sue stories di Intagram una foto di Demet, e ha commentato: “La Queen è in Italia! Attenti al possibile incontro tra Demet e Can. Può avvenire anche in Turchia, ma ora è molto probabile“.
Ha poi concluso: “Qualora si dovessero incontrare saranno super riservati, Demet soprattutto. Quando esce si traveste proprio per non farsi riconoscere, come al concerto dei The Weekend“.