Arrivano notizie inquietanti su Emilio Fede: l’ultima apparizione del giornalista ha gelato gli utenti in rete.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha condiviso sui social un contenuto piuttosto allarmante, in cui aggiornava i followers sulle condizioni di Emilio Fede.
Il giornalista 92enne è scomparso dagli schermi di Rete4 dopo la condanna in via definitiva del 2019 a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento della prostituzione e, da allora, ha vissuto lontano dai riflettori e dai fasti un tempo, quando rivestiva lo status di fedelissimo del Cavaliere.
Nelle ultime settimane, però, il suo nome è ritornato in auge grazie ad un filmato reso poi virale dai social: Emilio Fede ha comprensibilmente sofferto per la morte dell’ex leader di Forza Italia, ed avrebbe voluto presenziare al funerale.
L’anziano giornalista, però, non è riuscito a raggiungere in tempo il Duomo di Milano, ed ha affidato alla rete uno sfogo surreale, che ha diviso nettamente il sentiment degli utenti. Se una percentuale di essi ha sbeffeggiato apertamente i suoi tentativi di interagire con il web, altri invocano un aiuto concreto per Emilio Fede, e si dichiarano preoccupati per le sue condizioni psico-fisiche.
In occasione del funerale di Silvio Berlusconi, Emilio Fede aveva manifestato apertamente il proprio cordoglio. Lo sconforto aveva però ceduto il passo ad una furia cieca indirizzata verso il proprio autista, reo a suo dire di averlo abbandonato dopo aver nascosto le chiavi dell’auto.
Il giornalista aveva infine condito la sua diretta su Instagram con improperi ed insulti indirizzati ad un misterioso interlocutore al telefono, ed il filmato in breve tempo ha spopolato in rete. Molti utenti si interrogano: possibile che nessuno riesca ad arginare l’auto-sabotaggio mortificante compiuto da Emilio Fede? C’è qualcuno, accanto a lui, in grado di sostenerlo e guidarlo all’uso dei social? Non possiamo dirlo con certezza, ovviamente, ma l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha intercettato l’ultimo intervento del giornalista sui social: egli si è scagliato apertamente contro un giovane utente in rete.
L’ex conduttore del TG4 avrebbe interagito con un giovane fruitore dei social, e tra i due sarebbe sorto un battibecco poi sfociato in offese, ingiurie e persino in presagi funesti.
Alessandro Rosica ha commentato: “Che brutta fine ha fatto Emilio Fede. Non ha qualcuno che possa aiutarlo? Non ci sta più con la testa. Passa il giorno a insultare e augurare la morte a ragazzini“.