Cristina Scuccia, la notizia ormai è ufficiale e improvvisa: non c’è più speranza
La notizia ormai sembra essere davvero ufficiale. Infatti, non c’è più speranza per Cristina Scuccia. Vediamo cos’è successo…
Cristina Scuccia è stata la vera rivelazione di questa edizione dell’Isola dei famosi ed erano in molti ad aspettarsi la sua vittoria quest’anno che però non c’è stata.
Infatti, la ragazza nell’ultimo anno è tornata al centro dell’attenzione dei media dopo aver annunciato l’interruzione del suo percorso religioso.
Infatti, la giovane era diventata famosa quando ancora suora aveva preso parte alla competizione vocale The Voice of Italy, vincendo quell’edizione.
Per un po’ aveva fatto concerti in giro per l’Italia, poi di lei si era persa traccia. Dopo aver preso la decisione di lasciare il convento si è trasferita in Spagna ed è poi tornata nel nostro paese per prendere parte al reality Mediaset. Ora arriva una notizia non proprio bella. Sembra non ci sia più speranza. Ecco cos’è successo all’ex concorrente dell’Isola.
Cristina Scuccia: per lei non c’è più speranza
Il percorso di Cristina Scuccia all’Isola dei famosi non è stato molto facile come ha rivelato lei stessa, dopo la fine del reality. Soprattutto per chi, come lei, non è proprio abituata alle dinamiche televisivi. Inoltre, a rendere tutto più complesso ci si mettevano anche il sole, la fame e il dover stare tutto il giorno davanti alle telecamere, senza un attimo di raccoglimento privato. A tutte queste difficoltà si aggiunge anche il fatto che la propria vira personale viene messa sotto i riflettori.
La ragazza ha raccontato: “Un’esperienza dura a livello mentale e fisico. Provi la vera fame e poi sei distante da tutti i tuoi riferimenti. Poi una cosa difficilissima da sostenere è il tempo. Avevamo un sacco di tempo a disposizione, ma non avevamo nessun elemento per impiegarlo se non raccogliendo la legna, guardando il fuoco. Due mesi così è stata molto tosta”.
Ecco cos’è successo all’ex concorrente dell’Isola
A differenza di quello che si era detto nelle scorse settimane, non c’è più speranza per Cristina Scuccia che non sarà presente nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Tuttavia, secondo quanto detto da TvBlog la cantante ha dovuto rinunciare a partecipare al programma, al suo posto dovrebbe essere scelta Jo Squillo.
Sembra che la motivazione sia il mancato accordo tra l’ex suora e la Rai dovuti non solamente a motivi economici ma anche editoriali. Non è stato detto niente di ufficiale né da Carlo Conti e nemmeno dalla diretta interessata. Non resta che attendere eventuali puntualizzazioni.