Maria De Filippi, dopo decenni spunta la verità sulla relazione con la Barale: “Lo vorrei tenere per me ma…”
Dopo molti anni, la presunta relazione tra Maria De Filippi a Paola Barale infiamma ancora gli appassionati di gossip: la verità.
La conduttrice Maria De Filippi ha recentemente vissuto il lutto più temuto: l’amato marito Maurizio Costanzo si è infatti spento nel febbraio del 2023, e la perdita ha paralizzato non solo la famiglia e gli amici, ma anche l’intero panorama televisivo italiano.
Al termine delle esequie, la mattatrice si è ributtata a capofitto sul lavoro; ha anzi implementato l’attività della sua Fascino GPT, lanciando 2 stagioni consecutive del format “Temptation Island”.
Dopo tanti anni, però, un pettegolezzo rimane ancora sospeso nell’aria: quanto c’è di vero sul presunto triangolo amoroso che la vedeva coinvolta assieme al marito e a Paola Barale?
A questa domanda ha risposto prontamente la storica sosia di Madonna made in Italy: durante un’intervista resa al programma “Belve”, Paola Barale ha finalmente vuotato il sacco.
Maria De Filippi, Paola Barale e Maurizio Costanzo: ecco cos’è accaduto tra di loro
Il rumor ha preso vita ai tempi della collaborazione di Paola Barale con Maurizio Costanzo nel contenitore festivo “Buona domenica”.
Durante l’ospitata a “Belve” nel 2022, la showgirl ha riferito con schiettezza a Francesca Fagnani: “La spiegazione sulla nascita di questo gossip ce l’ho, ma vorrei tenerla per me. Com’è ovvio, è tutto falso… Fra l’altro, io Maria non la conosco bene. Se l’ho vista 10 volte ai tempi di ‘Buona domenica’, è tanto. Non è assolutamente vero che ci conosciamo bene. Ma anche con Maurizio non sono mai stata amica. Anzi, ci sentiamo più adesso: mi chiama ogni volta che inizio un nuovo spettacolo teatrale…“.
Il segreto di Paola Barale: “Non posso parlare”
La showgirl ha poi spiegato: “Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità, ma non è questo il caso, lo giuro“.
Ha infine ribadito: “Io ripeto che mi sono data una risposta su chi potrebbe aver fatto nascere queste dicerie… Tutto parte da qualcosa, ma non posso parlare, perché non riguarda soltanto me. Qualcuno dell’ambiente ha messo in giro la voce, basandosi su dei fatti che potevano portare a crederlo, e che riguardano me ed una persona che mi era vicina“. La sua versione, del resto, rispecchia quella fornita da Costanzo nella sua autobiografia: “Leggende metropolitane sul mio conto? Due, in particolare, sono memorabili. Quando ‘Buona domenica’ era al top del successo, dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage à trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci: erano tutte cavolate“.