Cristina Marino e il dramma della morte del papà: le parole che commuovono dopo mesi
L’attrice Cristina Marino si lascia andare alla confessione più dolorosa: senza Luca Argentero non avrebbe superato lo shock.
Classe 1991, l’attrice ed imprenditrice milanese Cristina Marino attira da anni l’invidia bonaria di milioni di italiane. L’avvenente meneghina è infatti sposata con il fascinoso Luca Argentero dal 5 giugno del 2021, e la loro relazione sembra fare faville nonostante la reciproca notorietà.
La coppia si è conosciuta nel 2015 sul set della pellicola “Vacanze ai Caraibi”, e ha regalato i natali alla primogenita Nina Speranza nel 2020, accogliendo recentemente in famiglia anche il piccolo Noè Roberto, nato nel febbraio del 2023.
Cristina Marino negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Oggi”, ed ha rivelato alcuni retroscena insospettabili della sua vita privata.
Per l’attrice, Luca Argentero non rappresenta solamente l’uomo della sua vita ed il padre dei suoi figli, ma anche colui che l’ha anche sorretta e confortata nel momento più duro della sua esistenza.
Cristina Marino a cuore aperto: “Non si chiamerebbe vita”
L’attrice lombarda ha recentemente vissuto una perdita devastante, che l’ha privata del padre. Cristina Marino ha ammesso: “A febbraio ho vissuto il grande lutto della morte di mio padre… Penso di aver superato quel periodo difficile perché il mio nido familiare è fortissimo“.
È stato proprio il legame con Luca Argentero ed i figli a regalarle la spinta per reagire: “Se il tuo compagno di vita è veramente tale, diventa il tuo valore aggiunto, il tuo sostegno nelle difficoltà e nei dolori che la vita ti offre, perché sennò non si chiamerebbe vita, e non si chiamerebbe felicità…“. Cristina Marino ha poi ricordato: “Io e Luca siamo diventati famiglia prima che nascessero i bambini. Ci siamo conosciuti ed innamorati forse nella peggiore versione di noi stessi, perché eravamo più giovani. Oggi sento la consapevolezza della maternità, di aver fatto la cosa più potente che potessi fare, quindi mi sento migliore di prima…“.
Cristina Marino e Luca Argentero: una luna di miele ogni giorno
L’attrice ha condiviso con “Oggi” alcune pillole della propria quotidianità con Luca Argentero: “L’amore tra di noi si manifesta quotidianamente. Anche attraverso i piccoli gesti: un mazzo di fiori inatteso, un weekend speciale organizzato a sorpresa, la tavola ben preparata per cena. Luca è sempre molto attento…“.
Cristina Marino ha maturato negli anni una consapevolezza invidiabile, e ha concluso: “È un papà eccezionale, un super papà. Non potevo dare ai miei figli un padre migliore. È affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo“.