Gemma Galgani, dimenticata e sostituita in un battibaleno: questa è davvero difficile da digerire
Gemma Galgani, la dama del Trono over più longeva nella trasmissione Uomini e Donne, è stata sostituita e dimenticata, prima o poi questo momento doveva arrivare.
Addio Gemma Galgani, questo momento prima o poi doveva arrivare. La dama più longeva del trono over è stata dimenticata e sostituita.
Alla perenne ricerca dell’amore negli studi di Uomini e Donne, la dama torinese, che per qualche anno si è trasferita a Roma durante il periodo del covid in modo da potersi spostare, è stata accantonata.
Negli anni abbiamo assistito ad un drastico cambiamento della donna, che da semplice partecipante in gonnelline a fiori e ballerine, è diventata una protagonista con tacchi vertiginosi e vestiti attillati. Tacchi che ha abbandonato da qualche anno dopo la rovinosa caduta durante la discesa delle scale che le è costata una bella sbucciatura sanguinolenta alle ginocchia. Da allora i centimetri dei tacchi si sono ridotti in altezza e aumentati in larghezza.
Ma questo non l’ha fermata di certo, e stoicamente ha continuato a conoscere e frequentare decine di uomini alla ricerca di quello giusto che, come sostiene chi l’ha conosciuta, non troverà mai. Perché sotto sotto non vuole trovarlo davvero.
Gemma Galgani dimenticata e sostituita
Sono in tanti a credere che in verità Gemma Galgani abbia perso di vista l’obiettivo della trasmissione, ovvero trovare l’amore, e sia ormai diventata parte integrante del programma, una vera figurante. Un personaggio utile ai fini dello spettacolo, che vive di polemiche spesso nonsense da lei inscenate con gli altri protagonisti, litigate con l’opinionista Tina Cipollari e la ricerca del pelo nell’uovo in ogni uomo che frequenta.
Lo stesso ex storico Giorgio Manetti ha riassunto il pensiero comune a NuovoTv:“Ormai nessuno le crede più. È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: ‘Sto cercando l’amore’. Ma – dico io – ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore”. Sarà per questo che è stata sostituita?
La verità è un’altra
In realtà non sappiamo se Gemma Galgani prenderà parte alla prossima edizione di Uomini e Donne, corre voce che possa partecipare al reality La Talpa che sta per tornare dopo diversi anni di assenza. A sostituirla e dimenticarla è uno dei suoi spasimanti, colui che come un principe azzurro le aveva regalato una serata da principessa con tanto di carrozza e castello, salvo poi venire quasi deriso per cose che in realtà aveva richiesto lei stessa. Ma si sa, il modus operandi della Galgani è sempre lo stesso, si “innamora” in 5 minuti e dopo tre giorni demolisce l’uomo trovandogli mille difetti. E se non ne trova, li inventa, come è spesso accaduto.
Rocco Fredella, come dimenticarlo, è di lui che parliamo, sarebbe pronto per sposare la sua Doriana, la donna che ha conosciuto e che ama da circa quattro anni. I due sono molto attivi sui social dove appaiono affiatati e innamorati, e durante una diretta social con Fralof ha dichiarato: “È arrivato il momento di convolare a nozze”. Quando l’amore c’è, si vede.