Isabella Ricci, si mostra in bikini senza vergogna: “ma sei un cadavere” è la risposta di qualcuno | Botta e risposta
Isabella Ricci fiera del suo corpo di 60enne si mostra in bikini e i commenti cattivi non tardano ad arrivare. Il botta e risposta non si placa.
Isabella Ricci si sta godendo una vacanza al mare e nel frattempo cerca di metabolizzare la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani, l’uomo conosciuto nello studio di Uomini e Donne e sposato circa un anno fa.
Con grande sorpresa di tutti, inaspettatamente circa un mese fa arriva il comunicato che decreta la fine di quello che pareva un sogno. Le parole lapidarie della donna, che hanno lasciato tutti a bocca aperta: “quando è troppo bello per essere vero…non è vero” hanno aperto il campo a mille supposizioni.
Tutti a chiedersi cosa sia successo, come mai si sono lasciati improvvisamente, e soprattutto a cosa si riferisce la dama del trono Over.
Per adesso, in attesa di nuovi sviluppi, troviamo Isabella al mare che decide di mostrarsi in bikini, vincendo le titubanze per l’età, confessa. È pioggia di commenti, ma come si può immaginare, accanto a quanti le fanno un plauso per il coraggio e si complimentano, ci sono anche quelli che puntano il dito. Il botta e risposta che ne segue è memorabile.
Isabella Ricci: in bikini a 60 anni senza vergogna
Isabella Ricci ha 61 anni, e sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato di avere una classe innata e un’eleganza nei modi, nei toni e nell’aspetto che l’hanno contraddistinta anche in momenti in cui chiunque avrebbe perso le staffe. Attaccata più volte e su più fronti, la dama non si è mai scomposta, dispensando risposte a tono ma senza mai cadere nel volgare, come hanno fatto invece molte altre persone.
E anche questa volta, dopo le dure critiche che le hanno fatto per la sua immagine in bikini, ha dato una risposta intelligente. La cara Isabella ha condiviso un video in cui, in bikini, confessa: “Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti…Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema. Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti. Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre”.
Il botta e risposta nei commenti
Un bel messaggio, quello di Isabella Ricci, di amarsi sempre a qualunque età, poiché ognuno è perfetto a modo suo. Il post ha ricevuto una vera pioggia di commenti, ma mentre la maggior parte si è complimentata per il fisico e l’eleganza, il veleno non è mancato, come prevedibile. E ad un’utente che ha scritto “Ma quanto sei un cadavere” Isabella ha risposto subito, mantenendo la sua eleganza “Mi meraviglio che lei sia una donna Di questo commento si dovrebbe vergognare”.
Molti altri utenti sono accorsi a difendere la loro beniamina, e più o meno le risposte di tutti sono sono state simile a “vorrei vedere lei quando arriverà e se ci arriverà all’età della signora Isabella!!!! Certi commenti si commentano da soli visto che esce da una bocca di donna verso un’ altra donna!!!!!!! Si vergogni lei per ciò che scrive”.