Paola Barale, la rivelazione intima su Gianni Sperti: “All’epoca non faceva ancora…”
La showgirl Paola Barale svela un retroscena velenoso sull’ex marito Gianni Sperti: la rivelazione scatena il caos in studio.
Paola Barale e l’ex ballerino Gianni Sperti hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo italiano, ed il loro matrimonio, in effetti, è durato solamente 3 anni.
I due si sono conosciuti all’interno degli studi del programma “La sai l’ultima?” nel 1995, salvo divorziare nel 2002 in un turbinio di chiacchiere e illazioni. Secondo alcuni insiders della coppia, Gianni Sperti avrebbe desiderato dei figli dalla relazione, mentre Paola Barale al tempo manifestava l’esigenza di occuparsi della propria carriera.
Considerando però che l’opinionista di “Uomini e Donne” e l’ex moglie non hanno più intrattenuto alcun contatto dal loro divorzio, le cause della frattura appaiono ben più radicate. L’ex ballerino ha riferito a “Verissimo”: “Io ero innamorato, e mi sono sentito molto amato. Poi è finita per tanti motivi…“.
Gianni Sperti, poi, ha avanzato un’ipotesi: “Forse si è innamorata di un altra persona. Se ti innamori di un’altra persona, è perché qualcosa non funziona…“. La loquace Paola Barale, dal canto suo, ha espresso opinioni totalmente differenti in merito…
Paola Barale demolisce la versione di Gianni Sperti
La showgirl, a sua volta, ha fornito la sua analisi degli eventi a “Verissimo”: “Ho subìto mancanze importanti, come la mancanza di verità nelle mie relazioni. Quando una persona mi sposa, non mi può dire prima le cose più belle del mondo, e poi sparire…“.
Paola Barale ha inoltre affondato: “Ti senti presa in giro, e ti trovi di fronte una cosa che non è quella che pensavi che fosse. Io non riuscirei a stare con una persona, se quello non è il posto dove vorrei stare“. Molti spettatori hanno ravvisato nelle sue parole un riferimento velato alla presunta omosessualità dell’opinionista, ma Gianni Sperti ha rimpallato con diplomazia le illazioni dell’ex moglie. Egli ha infatti dichiarato di non voler entrar nel merito delle proprie preferenze in materia, ed ha commentato :”Forse non è serena, e mi spiace“. Durante un’ospitata al “Maurizio Costanzo Show”, infine, la showgirl ha lanciato l’ennesima frecciatina urticante, zittendo l’intero Teatro Parioli.
Paola Barale: “Non faceva ancora le…”
Seduta nel parterre del late-night show, Paola Barale ha replicato alle provocazioni del duo comico Pio e Amedeo. I due cabarettisti l’avevano coinvolta in un teatrino con Simona Ventura, chiedendo a quest’ultima quali fossero i fattori ad aver accomunato, al tempo, i due litigiosi ex coniugi.
Le opzioni erano ben 3: la prima prevedeva la passione per il ballo, la seconda la stessa forma delle sopracciglia ad ala di gabbiano, e la terza la capacità di restare in TV nonostante l’assenza di reali abilità. Paola Barale si è intromessa, ed ha replicato al posto della conduttrice: “No, le sopracciglia le aveva diverse, allora. La C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista!“. Possiamo saggiamente riadattare il vecchio adagio popolare: tra ex moglie ed ex marito…