L’imprenditrice Sonia Bruganelli dimentica la separazione ed è pronta a stappare di nuovo lo champagne: la novità bomba la travolge.
Se il 2022 è stato monopolizzato dalla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche l’anno in corso ha decisamente sfamato gli appassionati di gossip.
Un’altra coppia aurea del mondo dello spettacolo ha infatti annunciato la volontà di separare le rispettive strade: si tratta di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Dopo 21 anni di idillio romantico e professionale, e ben 3 figli all’attivo, l’ex opinionista del “GF Vip” ed il mattatore capitolino hanno compreso di aver maturato esigenze diverse, e concluso ufficialmente la relazione.
Sonia Bruganelli ha però precisato l’intenzione di tutelare la prole: a tal fine, con l’ex marito manterrà intatte numerose dinamiche abitudini e dinamiche familiari, in modo da garantire continuità alla famiglia.
Non sono mancati i rumors circa le prime frequentazioni di entrambi dopo la clamorosa intervista di coppia, ma per il momento Sonia e Paolo appaiono totalmente concentrati sul lavoro e sul benessere dei figli. Ciò nonostante, l’imprenditrice nelle ultime ore ha condiviso con i followers di Instagram una gioia del tutto inaspettata…
Durante la sua esperienza sulla poltroncina rossa del “GF Vip”, Sonia Bruganelli ha spesso stroncato parecchi concorrenti inseriti nel cast. Solo per un esiguo numero di essi ha manifestato apertamente apprezzamento e, su tutti, spicca certamente Soleil Sorge.
L’ex opinionista ha sempre esaltato il temperamento volitivo e lucido della gieffina, e l’ha affiancata durante la presentazione del suo libro “Il manuale della stronza”. Nessun mistero, dunque, circa fatto che Sonia Bruganelli desideri una carriera promettente per la sua pupilla, e Soleil Sorge sembra aver addirittura superato le aspettative del suo mentore in gonnella. Sì, perché l’influencer debutterà nel programma di Rai2 “Felicità 2023” a fianco di Pascal Vicedomini, e presenzierà in qualità di ospite fisso del format. Il contenitore televisivo si occuperà di seguire i fatti di attualità e costume dell’estate in corso grazie all’aiuto di numerosi ospiti, e sancisce un’opportunità aurea per Soleil, che potrebbe affermarsi in pianta stabile nella pubblica emittente. Sonia Bruganelli ha festeggiato su Instagram: “Lo sapevo che eri la migliore! Ed è solo l’inizio!“.
L’influencer ha sfruttato i social per regalare ai fan qualche anticipazione sul suo nuovo ingaggio a “Felicità 2023”, che vedrà la luce il prossimo 5 agosto.
Soleil Sorge ha riferito: “Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina, e l’altra invece riguarda il benessere e la salute, con il Professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché, nel corso delle puntate, si trattano dei temi della società molto interessanti, con personaggi molto interessanti!“.