Elisa Isoardi e il dramma della malattia entrata all’improvviso: “L’ho scoperto così” | Sciagura in diretta
Sciagura in diretta. Elisa Isoardi ha parlato del dramma della malattia entrata nella sua vita all’improvviso. Ecco cos’è successo…
Nonostante il periodo che ha passato lontana dalla televisione, dopo un’edizione non proprio fortunata de La prova de cuoco, Elisa Isoardi è tornata più bella e forte di prima.
Infatti, lei è una delle conduttrici giovani che ha un vero potenziale di crescita all’interno della televisione italiana non solo grazie alla sua competenza ma anche per la proprietà di linguaggio e simpatia.
Per questo motivo è riuscita a trovare uno spazio nella rete pubblica che per molto tempo non si è mostrata accogliente per la conduttrice.
Adesso tornerà finalmente alla conduzione con il programma Linea Verde Life, accanto a Monica Caradonna in cui racconteranno le bellezze dell’Italia.
Elisa Isoardi racconta il dramma della malattia
Elisa Isoardi sta vivendo un momento di tranquillità professionale, dopo le grandi difficoltà avute dopo la fine de La prova del cuoco. Sempre molto riservata per quanto riguarda la vita privata, è entrata al centro del gossip quando ha iniziato una relazione con Matteo Salvini, il leader della Lega. I due sono stati insieme per un po’ prima di prendere strade differenti.
Dopo quel momento non si è saputo più tanto del dietro le quinte della sua vita, a parte qualche presunto flirt mai confermato. Ora che la sua carriera è tornata in carreggiata, ha potuto tirare un respiro di sollievo e rilassarsi. Un po’ di tempo fa ha raccontato dei momenti davvero drammatici che ha dovuto affrontare e di cui aveva già parlato nel corso di una diretta televisiva. Infatti, aveva scoperto di essere malata all’improvviso.
Il racconto fatto durante una puntata di Uno Mattina
In un’intervista del 2014 alla rivista DiPiù, Elisa Isoardi ha parlato a tutti del momento drammatico che ha vissuto quando ha scoperto di avere un tumore e ha poi dovuto operarsi urgentemente per provare a porre rimedio alla cosa. Infatti, rischiava di perdere per sempre la voce. Lo ha rivelato lei stessa durante una puntata della trasmissione Rai, Uno Mattina, parlando con un medico che stava trattando appunto dei problemi alle corde vocali.
La conduttrice ha raccontato: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.