Silvia Toffanin, il retroscena privatissimo su Silvio Berlusconi: “Si era travestito da…” | La confessione dopo anni
Silvia Toffanin ha fatto una confessione che nessuno si aspettava di sentire. Dopo anni ecco rivelato un retroscena privatissimo sul suocero Silvio Berlusconi
Anche Silvia Toffanin è stata colpita da un lutto personale molto importante. Infatti, lei è la compagna di Pier Silvio Berlusconi da molti anni e aveva un bel rapporto con il suocero.
Per questo motivo, la morte di Silvio Berlusconi ha colpito anche lei che ha trascorso molto tempo in compagnia del presidente, nelle vacanze di famiglia con tutti i figli. Nonostante sia una famiglia allargata, i Berlusconi sembrano essere molto uniti.
Infatti, l’uomo è venuto a mancare da poco tempo, a causa di alcune complicazioni dovute a una forma molto rara di leucemia, che lo ha portato via velocemente. Personaggio controverso, era molto amato da amici e parenti, anche dai parenti acquisiti.
Nonostante sia molto riservata, anche Silvia Toffanin nel corso di una puntata di Verissimo si è lasciata andare ai ricordi, raccontando un retroscena davvero molto privato su Silvio Berlusconi. L’aneddoto ha lasciato tutti quanti senza parole.
Silvia Toffanin racconta un retroscena privatissimo su Silvio Berlusconi
Nonostante da anni una volta a settimana fa compagnia agli italiani con la sua trasmissione Verissimo, Silvia Toffanin è davvero molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e così anche il suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Quindi raramente condivide aneddoti personali su sé stessa e la sua famiglia, nel corso della trasmissione.
Tuttavia, alcune volte fa un’eccezione, come è accaduto di recente quanto ha rivelato un retroscena su Silvio Berlusconi. Nessuno si aspettava di sentire questa cosa sul Cavaliere. Vediamo cos’ha rivelato la nuora dell’ex premer.
Il travestimento di Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi sembra essere stato un nonno molto affettuoso e amorevole. Silvia Toffanin è stata intervistata da Fiorello nel corso dello speciale Viva Raiplay. Il comico ha chiesto alla conduttrice se Silvio Berlusconi si fosse mai vestito da Babbo Natale durante le feste per portare i regali in costume ai suoi nipoti. La rivelazione fatta dalla compagna di Pier Silvio è stata molto divertente e ha lasciato tutti senza parole.
Infatti, sembra che il Cavaliere abbia preferito travestirsi da Spiderman in modo da far divertire i suoi nipotini e strappargli un sorriso. Infatti, Silvia Toffanin ha detto: “Una volta mio suocero si è trasferito da Spiederman”. Sembra che i due avessero veramente un bellissimo rapporto, fatto di tanta complicità e reciproca stima per questo motivo la sua scomparsa è stata per la conduttrice un grande dolore.