Valeria Graci, costretta a separarsi dal figlio: “cuore letteralmente spappolato”
La comica Valeria Graci triste per la separazione dal figlio. Sui social racconta del suo cuore “spappolato”.
Valeria Graci è una nota comica che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione a Colorado e Zelig in coppia con Katia Follesa. Oggi il duo si è sciolto, e non è l’unica separazione che ha dovuto affrontare la donna; in questi giorni ha parlato di quella dal figlio.
Tutti ricorderanno le due donne nei panni di Katiana e Valeriana, una divertentissima parodia di Uomini e Donne. Gli sketch esilaranti, le battute, le gag sono ormai però solo un ricordo.
Per anni tutti si sono chiesti cosa fosse successo tra le due, finché non si sono decise a svelare la verità. Valeria durante il podcast di Luca Casadei One More Time ha parlato di scelte sbagliate, di ingenuità e di interferenze di altre persone.
È sempre brutto quando un’amicizia finisce, ma se i fan hanno sempre sperato in una reunion, pare proprio che la cosa non accadrà mai.
Valeria Graci e la separazione dal figlio
Durante in podcast Valeria Graci ha spiegato i retroscena della separazione dall’amica e collega. Si è sentita abbandonata quando era incinta del figlio, poiché la loro agenzia nonostante fossero un duo ha fatto lavorare la Follesa da sola: “È stata una scorrettezza, perché se siamo un duo facciamo le cose insieme… Ero incinta, non avevo voglia di arrabbiarmi, così ho lasciato correre… In un momento delicato avrei avuto bisogno che Katia ci fosse: invece non c’è stata”.
E le cose sono andate peggiorando. Non c’è stata possibilità di riunirsi, anche se hanno cercato di chiarirsi. Del resto anche Katia aveva detto in un’altra occasione “quel noi è finito”. Un vero peccato, una separazione dolorosa, ma mai paragonabile a quella dal figlio.
Cosa sta succedendo
Valeria Graci ha condiviso una bella foto che la ritrae con il figlio Pierluigi, nato nel 2011 dalla relazione con l’ormai ex marito Simon Russo. E gli ha dedicato della dolci parole: “Quindi ricapitolando: Crescono Diventano uomini Cambiano improvvisamente voce Ti superano in altezza Ti baciano di nascosto […] Telefono incorporato La porta della camera rimane chiusa e si sentono i padroni del mondo… Poi quando partono e ti separi da loro improvvisamente il vuoto… Si, perché il mio cuore è letteralmente spappolato in questo momento ma è giusto che sia così”.
Alle loro spalle si intravede un treno, quindi Pierluigi sta evidentemente partendo forse per una vacanza chissà. Nessun pericolo, sarà solo una separazione momentanea e a settembre mamma e figlio saranno riuniti.