Albano, dopo anni di silenzi ha ammesso tutto: “Quando è scomparsa Ylenia, lui mi ha detto…”
Le parole di Al bano che tornano sulla scomparsa della figlia Ylenia e racconta cosa gli ha detto Silvio Berlusconi.
Il cantante Al Bano torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia, e lo fa raccontando una conversazione con Silvio Berlusconi sull’accaduto.
Ci sono cose che sconvolgono decisamente la vita, fatti e avvenimenti che sono in grado di infliggere dei duri colpi sotto i quali alcuni soccombono. Per altri invece, più forti, rialzarsi è possibile, sebbene ognuno abbia bisogno del suo tempo.
Una delle tragedie dalle quali una persona fa fatica a riprendersi è proprio la scomparsa di un figlio. Una cosa innaturale, come si dice, nessun genitore dovrebbe sopravvivere ai propri figli.
E quando poi un figlio scompare e non si sa che fine abbia fatto è anche peggio, perché continui a chiederti se sia ancora vivo, ad attenderne il ritorno e a sperare che prima o poi varchi la porta di casa. Come riprendersi da un simile dolore?
Al Bano e le parole di Berlusconi dopo la scomparsa di Ylenia
Esattamente quello che è accaduto, come risaputo, nella vita di Al Bano e Romina Power, che hanno affrontato in modo diverso la scomparsa in circostanze misteriose della figlia Ylenia. Non si è mai saputo se davvero quel lontano 1994 la primogenita della celebre coppia sia davvero stata risucchiata dalle acque del Mississippi, come molti pensano.
O se invece stia in giro per il mondo. E se Romina non si rassegna a mettere la parola fine a questa storia, e del resto come potrebbe, Al Bano si è convinto e ha richiesto la morte presunta della figlia, per mettere un punto a tutto. Così la sua domanda, presentata nel 2013, è stata accolta a far data dal 6 gennaio 1994. Oggi però svela un retroscena sulla faccenda che riguarda anche Silvio Berlusconi.
Il retroscena struggente
Cosa c’entra l’ ex premier appena scomparso con la figlia di Al Bano? Il cantante di Cellino San Marco è tornato sull’argomento intervistato da Eva 3000 e ha rivelato: “Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare. Non dimenticherò mai quando, dopo la scomparsa di Ylenia mi ha chiamato chiedendomi se avessi bisogno del suo jet privato per gli spostamenti. Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”.
Un aneddoto che va a sommarsi ai diversi che hanno riempito le pagine di molte riviste dopo la recente morte di Silvio Berlusconi, avvenuta il 12 giugno scorso, e che ha colto tutti di sorpresa.