La cantante Anna Tatangelo si lascia coinvolgere in una gag velenosa sull’ex marito Gigi D’Alessio: la reazione è epica.
Anna Tatangelo ha decisamente superato la fine della sua relazione con l’alfiere della musica neomelodica napoletana. Da allora, la cantante e conduttrice ha infatti intessuto diverse relazioni, più o meno durature, fino ad approdare all’ultimo flirt, quello con il giovane Mattia Narducci.
Nonostante i 10 anni di gap anagrafico, la passione tra i due sembra più viva che mai, e lo testimoniano anche gli scatti sui social, con tanto di dediche reciproche e toccanti.
La showgirl 36enne è recentemente volata con la sua nuova fiamma alle Baleari, e ha trascorso attimi da sogno in un lussuoso yacht al largo di Ibiza, nonché nottate festaiole a bordo piscina nei locali più esclusivi della città.
Anna Tatangelo sembra aver voltato pagina definitivamente, e la sua nuova avventura romantica promette bene; in passato, però, ha aderito ad un siparietto assai poco lusinghiero che ha coinvolto direttamente il celebre ex marito. Il tema scottante, peraltro, verteva sulla differenza di età tra i due, questione tutt’ora spinosa per la conduttrice… anche se a parti inverse…
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la fine della loro relazione nel 2020, dopo ben 15 anni di idillio emotivo e professionale. Tra i due intercorreva una grossa differenza di età, ovvero vent’anni; ciò nonostante, i due cantanti hanno costruito un rapporto solido e complice, che ha contribuito alla nascita del figlio Andrea nel 2010.
Dopo la separazione, i due hanno cercato di mantenere rapporti pacifici in virtù del benessere del bimbo, e Gigi D’Alessio ha ritrovato la serenità a fianco della giovane Denise Esposito. Nonostante la pace apparente, però, Anna Tatangelo è stata coinvolta in un attacco scherzoso all’ex, e non ha mancato di replicare prontamente e a tono. Nell’ottobre del 2022, infatti, la cantante è stata ingaggiata in qualità di ospite nel programma “Stasera tutto è possibile” assieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo si è rivolto alla showgirl in tono malizioso, pungolandola: “Tu fai un po’ da badante, eh? Eh, tu hai un passato…“, in riferimento, ovviamente, alla differenza di età che la separava da Gigi D’Alessio.
Pur nel contesto comico e leggero, la cantante ha replicato con una risata: “Ma questa è cattiva!“, difendendo a spada tratta l’ex marito dalla bordata sarcastica.
In ultima analisi, la stroncatura istintiva suggerisce che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia rimasto un profondo rispetto, nonché un affetto immutato nonostante la rottura.