“Cos’hai di rifatto?”: Jessica Morlacchi non si nasconde più e spiattella tutta la verità | Non ne poteva più
Jessica Morlacchi si sbottona con i followers: ecco quali sono gli interventi estetici ai quali non può rinunciare.
La frizzante Jessica Morlacchi popola il parterre del programma “Oggi è un altro giorno” dal 2020, ed infittisce la schiera degli “affetti stabili” di Serena Bortone.
Nata come cantante della band Gazosa, con cui ha vinto nel 2001 il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”, l’avvenente romana ha in seguito optato per una carriera da solista, poi interrotta a favore del nuovo ingaggio su Rai1.
Jessica Morlacchi ha vissuto una breve parentesi di popolarità extra sempre ad “Oggi è un altro giorno”: il cantante Memo Remigi, anch’esso arruolato in pianta stabile nel programma, le avrebbe palpeggiato il fondoschiena durante i saluti finali di una puntata.
Il caso ha in breve tempo sconfinato i confini di Rai, e il TG satirico “Striscia la notizia” ha regalato grande visibilità all’episodio, sfociato infine nell’allontanamento di Memo Remigi dal programma.
Jessica Morlacchi e la reazione allo scandalo
La cantante capitolina è stata travolta in brevissimo tempo da un’attenzione mediatica senza precedenti, ed ha affidato ai social uno sfogo piuttosto amareggiato.
Dopo aver accolto le scuse dell’ex collega, ha sottolineato su Instagram: “Memo Remigi chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere, ma adesso vivo una condizione di dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che avete visto tutti, e che ora mi sottopone ad una pressione mediatica che non auguro a nessuno. Quando Remigi ha fatto scivolare la mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme, ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta, e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirare su quella mano. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo 2 anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani“. A distanza di mesi dal controverso episodio, Jessica Morlacchi sembra aver recuperato serenità, al punto di confessare ai propri followers gli interventi estetici cui si è sottoposta.
Jessica Morlacchi a ruota libera: “Non se poteva sta’ così”
La cantante si è offerta di rispondere ad alcune curiosità dei fan tramite un box anonimo su Instagram, ed ha finalmente risposto alla domanda: “Cos’hai di rifatto?“.
Jessica Morlacchi ha replicato: “Per ora solo naso e bocca, faccio filler ogni 3 anni… Appena fatto non mi piace assolutamente, sembriamo tutte papere… Ma io il labbro superiore ce l’avevo davvero invisibile. Mi si vedevano le gengive quando ridevo, non se poteva sta’ così“.